Salta al contenuto principale

Sembrano pochi i dubbi di Pasquale Marino che stasera si affiderà a Benussi tra i pali e a Ligi al centro della difesa. L’unica scelta non ancora definita sembra quella dell’esterno d’attacco di sinistra, dove Bellomo pare in vantaggio su Cisotti. In casa Pescara Massimo Oddo ieri ha annunciato l’undici iniziale che prevede Zampano a destra, Mazzotta a sinistra mentre Fornasier e Zuparic completeranno il pacchetto difensivo a protezione della porta di Fiorillo. In cabina di regia, al posto di Verre, ci sarà Torreira con Memushaj a destra e Benali a sinistra. In attacco, dietro a Lapadula, agiranno Verde e Mitrita.

Pescara (4-3-2-1) Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Memushaj, Torreira, Benali; Verde, Mitrita; Lapadula. A disp. Aresti, Milillo, Vitturini, Cappelluzzo, Bruno, Selasi, Acosta, Pasquato, Cocco All. Oddo

Vicenza (4-3-3): Benussi; Laverone, Sampirisi, Ligi, D’Elia; Sbrissa, Moretti, Signori; Galano, Raicevic, Bellomo. A disp. Vigorito, El Hasni, Bianchi, Pinato, Modic, Vita, Cisotti, Ebagua, Pozzi. All. Marino.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net