Salta al contenuto principale

“A tutti i tifosi del nostro Vicenza comunico che a far data del presente la Colombo finanziaria da me presieduta si ritira dal progetto Vicenza calcio grazie per le manifestazioni di simpatia che la maggior parte di voi mi ha manifestato ma come dice un vecchio detto non si può stare in paradiso (se paradiso si può dire) a dispetto dei Santi”.

Con questo comunicato affidato alla sua pagina personale di facebook, Alfredo Pastorelli, presidente di Vi.Fin, ha annunciato la sua uscita di scena dalla finanziaria che puntava all’acquisizione delle quote di maggioranza del Vicenza calcio. Un ritiro che arriva inaspettato, anche se fa seguito alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Pastorelli nel corso della trasmissione di TvA Vicenza, “Rigorosamente Calcio” che già avevano anticipato il disimpegno di Vi.Fin. nel pagamento degli stipendi dei giocatori, nel caso di risultati negativi della squadra nelle prossime cinque partite.

IMG-20160310-WA0001

Una bomba che cade sull’ambiente biancorosso alla vigilia di una partita delicata come quella con il Trapani e che lascia degli enormi punti interrogativi sul futuro della società di via Schio. Cosa accadrà ora al resto di Vi.Fin.? Chi pagherà gli stipendi in scadenza ad aprile? Tutti si aspettano ora risposte a queste domande e ovviamente i doverosi chiarimenti sulle motivazioni di questa decisione che fanno capo, così come specificato in un successivo post, ad un articolo odierno del Giornale di Vicenza. Non più tardi di lunedì sera, proprio lo stesso Pastorelli aveva garantito che “il ruolo di Schettino non mi appartiene e sarò l’ultimo ad abbandonare la nave”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net