Salta al contenuto principale

Il Vicenza perde più che meritatamente contro il Mestre per 0-2. Gravi colpe di mister Colombo che anche nel postpartita sarà tra i principali imputati:

Zironelli (allenatore Mestre): “Nel primo tempo meritavamo di più dello 0-0 per come abbiamo giocato mentre nella ripresa non c’è stata storia. Ci serviva dopo due sconfitte. Abbiamo cambiato qualche meccanismo e ora arriviamo in zona gol con diversi giocatori. Mi dispiace per il Vicenza e Colombo ma fa parte della professione. Non riusciamo a far gol su palla inattiva, ci tocca sempre far valere il nostro gioco… non che mi dispiaccia. Sodinha? Gran partita ma lo sappiamo perché ci sta dando una mano fin dall’inizio anche se ovviamente ha un po’ pagato la dieta. Vicenza? Grande emozione essere qui. Mi dispiace non aver dato ciò che avrei voluto”.

16:33 regna il disordine in sala stampa. Pare che né giocatori né mister parleranno. Possibile l’intervento di un rappresentante della nuova società 

17:10 da oltre mezz’ora non si hanno novità in sala stampa. Le indiscrezioni su chi si presenterà ai microfoni non sono state confermate e regna ancora il caos

Pioppi: “Dopo la partita c’è stata una riunione del cda (io e Marco Franchetto) che ha deciso di sollevatere dall’incarico Colombo. Nelle prossime ore decideremo il sostituto. Non abbiamo ancora idee certe sul nome che subentrerà, intanto domani dirigerà l’allenamento Praticò. Abbiamo scelto di non mandare Colombo a parlare perché c’è il silenzio stampa. Zocchi? Rimane il ds,  mi confronterò anche con lui -insieme a Ferri e Franchetto- per la scelta di domani. Oggi i giocatori hanno dimostrato di non tenere più al tecnico”

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!