Salta al contenuto principale
Giovanili

OTTIMO WEEKEND PER I BABY BIANCOROSSI

Da 8 Febbraio 2011 - 15:41Non Ci Sono Commenti2 min leggere

 

QUI PRIMAVERA: Torna a vincere la formazione Primavera allenata da mister Lavezzini che, grazie al successo sul campo del Brescia, prova a risalire lentamente la classifica. Il Cittadella, umiliato con un pesante 7 a 1 dalla Triestina, è ora lontano soltanto 3 punti.

Biancorossi in vantaggio al 12′ del secondo tempo con il neo entrato Postorino, che vince un rimpallo e trafigge Hrivnak con un diagonale sul palo più lontano per la rete che vale la vittoria.

Lo stesso Postorino sfiora la doppietta al 42′, ma la sua conclusione colpisce il palo.

QUI ALLIEVI: Giornata storta per gli Allievi Nazionali di mister Graziano che sul campo dei cugini dell’Hellas Verona subiscono la quinta sconfitta stagionale, scivolando così al quinto posto in classifica, scavalcati proprio dalla formazione veronese. 2 gol per tempo per gli scaligeri, il risultato finale è un pesante 4 a 0. Diversa la situazione degli Allievi Regionali di Barbugian. Quarto risultato utile consecutivo per loro, e pareggio per 0 a 0 nel derby con il Cittadella. Primato in classifica sempre saldo, grazie al vantaggio di ben 7 punti sui cugini del Verona, vittoriosi per 5 a 0 contro la Sambonifacese.

QUI GIOVANISSIMI: Di 3 vittorie e un pareggio è il bilancio dei Giovanissimi. Spettacolare il derby che i Giovanissimi Nazionali di Spollon hanno pareggiato per 2 a 2 contro la formazione del Chievo Verona. Vittoria dei Giovanissimi Regionali di mister Birra, 3 a 1 contro il Bassano, con conseguente primato solitario in classifica, +2 sul Padova e sullo stesso Bassano. Successo anche per i Giovanissimi Regionali di Fascia B di Cuccarolo, che grazie al 2 a 1 ai danni della Liventina, si portano al terzo posto della graduatoria, a -4 da Cittadella e Padova. I Giovanissimi Provinciali di Scarpinato piegano con un sonoro 4 a 0 l’Altair e volano in testa alla sia pur non ufficiale classifica del loro girone.

QUI ESORDIENTI: Doppio 3 a 0, infine, per le due compagini degli Esordienti, ai danni di Cerealdo (a 11) e San Tomio (a 9). Per entrambe si tratta della decima vittoria consecutiva con relativo primato nei rispettivi gironi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.