Salta al contenuto principale
Giovanili

Giovanili: Primavera nota stonata di un weekend ok

Da 20 Febbraio 2011 - 18:05Non Ci Sono Commenti2 min leggere

 

QUI PRIMAVERA: Incredibile scivolone della Primavera, a poche ore dall’esordio in Coppa Carnevale contro la Virtus Entella.
A Piovene la squadra biancorossa, dopo aver dominato la gara per 70′, portandosi addirittura in doppio vantaggio, grazie alla doppietta di Markelis, subisce un’incredibile rimonta che permette alla formazione di mister Gaburro vincere, al 93′, per 3 reti a 2 in virtù delle marcature di Martinez, Personè e Beduschi. Quella di ieri era l’ultima gara per la formazione di mister Lavezzini prima del Trofeo di Viareggio, torneo che vede la squadra biancorossa inserita nel girone con Virtus Entella, Sampdoria e Dukla Praga.

QUI ALLIEVI: Week-end da ricordare, invece, per entrambe le formazioni Allievi dei mister Graziano e Barbugian. Per gli Allievi Nazionali vittoria sofferta, ma meritata, per 1 a 0 nella tana del Portogruaro. Successo importante per i ragazzi di Graziano che raggiungono il quarto posto, a -10 dal Chievo primo in classifica, oggi fermato sullo 0 a 0 in casa della Sacilese, e superano i cugini del Verona, oggi a riposo. Sempre sul Portogruaro è la vittoria, per 3 a 1, che gli Allievi Regionali hanno oggi ottenuto nel recupero della 15° giornata di andata. Vittoria importante per la squadra di Barbugian che, prima in classifica, mantiene il distacco di 2 punti sui cugini dell’Hellas, oggi vittoriosi per 2 a 0 sul Noventa.

QUI GIOVANISSIMI: Partite perfette per entrambe le formazioni Giovanissimi scese in campo questo fine settimana. Ottima vittoria per i Giovanissimi Nazionali che travolgono per 5 reti ad 1 la formazione del Portogruaro in un derby giocato in una sola metà campo. Vittoria che però non muove la classifica dei ragazzi di Spollon, fermi al 4° posto. Sempre 5 sono le reti che la formazione dei Giovanissimi Regionali rifila, ancora una volta, ai pari età del Portogruaro, in una partita che vede i ragazzi di Cuccarolo vincere per 5 a 0 un match senza storia.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.