Salta al contenuto principale

Campagna abbonamenti al via dal 27 luglio

Da 25 Luglio 2011 - 12:46Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Prezzi. Restano invariati i prezzi, che vanno dai 100 euro in curva Sud ai 460 della tribuna centrale. In mezzo spazio anche per qualche ribasso e diverse novità.

campagna_abbonamenti_prezzi

Nuove iniziative. Novità che riguardano principalmente i cosiddetti “piani speciali”, riservati a giovani, donne e over 60. Innanzitutto la soglia under 12 e 18 è stata alzata ad under 14 (junior) e under 20 (ragazzi). “Un’iniziativa che vuole essere una spinta importante – ha sottolineato Fabris – e con la quale cerchiamo di stimolare ulteriormente i giovani a venire allo stadio”.  Prezzi abbassati, invece, per le donne e gli over 60; da quest’anno, poi, è presente una nuova categoria, gli over 65, con un piano denominato “Scegli tu”. In pratica chi ha più di 65 anni può sottoscrivere una tessera valida per 10 gare di campionato, che potranno essere scelte liberamente dall’abbonato (salvo ritirare il rispettivo “biglietto abbonamento” in biglietteria in occasione di ogni singola partita).

Girone d’andata. Tra le conferme, invece, il club di via Schio riproporrà anche quest’anno la possibilità di abbonarsi solamente per il girone d’andata (10 o 11 gare di campionato) e, successivamente, a quello di ritorno.

Sconti. Confermata anche la corsia preferenziale per chi è iscritto ad uno dei club del centro di coordinamento, che potranno godere di uno sconto del 5% sul prezzo dell’abbonamento. “Visto che tanti tifosi hanno già sottoscritto l’anno scorso la tessera del tifoso, con i club stiamo studiando la possibilità di ripristinare le deleghe per sottoscrivere gli abbonamenti”, ha poi precisato Fabris.

Le date. Come da tradizione, il primo periodo della campagna è riservato ai vecchi abbonati per esercitare il diritto di prelazione (dal 27 luglio al 6 agosto). La sottoscrizione dei nuovi abbonamenti sarà invece possibile a partire dal 10 agosto. Dove? Ovviamente allo stadio Menti, dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19) e il sabato mattina (dalle 9 alle 13).

Nuovo sito. Con l’occasione della campagna abbonamenti è stata poi presentata anche la nuova release del sito ufficiale. Sempre raggiungibile all’inidirizzo www.vicenzacalcio.com, il nuovo sito, completamente rivisto nella grafica e nei contenuti dall’agenzia Kreactivefarm di Dueville, sarà online a partire dalle 12 di domani.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.