Salta al contenuto principale

Parola al tifoso: “Siete di parte”

Da 7 Ottobre 2011 - 13:30Non Ci Sono Commenti3 min leggere

Comunque siete di parte, un pò come la sinistra contro la destra. Un mese fa avevo  inviato una e-mail dove elogiavo la dirigenza e non l’avete mai pubblicata. Avete un bel sito, aggiornato più di quello del Vicenza Calcio e sinceramente è fatto bene, ma vedo solo contestazioni e critiche contro questa società.
Non lo trovo giusto, perché è facile giudicare ma alla fine queste sono le possibilità economiche. Si parla tanto di Padova e Verona e dove erano 5 anni fa?
Oppure squadre come Mantova, Pisa e Treviso che avevano speso l’impossibile per andare in serie A e dopo due anni sono sparite dal mondo del calcio che conta.
La verità che siamo stati abituati troppo bene, io ho cominciato a tifare il Vicenza in serie C quando lo stadio era ancora pieno e le critiche erano niente rispetto adesso. Io allo spareggio per restare in C1 c’ero. Baldini è stato un errore, ma chi lo avrebbe detto all’inizio?
E’ facile dirlo adesso. Al di là della rosa, ma mi volete dire che tutte le altre squadre di B sono più forti di noi? Io credo proprio di no, credo che la salvezza sarà il nostro obiettivo, ma credo che oggi come oggi l’allenatore sia fondamentale più dei giocatori in campo.
Per esempio Abbruscato che fine ha fatto? Comunque ci vogliono investitori e basta, il povero Cassingena è condannato ad amministrare ma bisogna fargli un monumento per quello che sta facendo perché io al posto suo avrei mandato a fare in c… tutti.

Ciao da Emanuele

P.s.: posso dire le parolacce, tanto so che non la pubblicate.

Sbagli, Emanuele, la censura non fa parte del nostro modo di interpretare il rapporto con chi ci legge. Per dimostrartelo in modo concreto rimediamo alla nostra svista ed oltre a quella odierna pubblichiamo anche la tua mail del 9 settembre, che ci era sfuggita (ci scusiamo per questo). Siamo, come sai, in disaccordo con te su diversi passaggi del tuo scritto, ma su questo sito non avrai mai la bocca (tastiera) tappata.
(A.R.)

Io vorrei essere bastian contrario su quello che vedo in tv ed a volte sul giornale.
Io sono convinto che questa dirigenza è condannata a gestire la nostra squadra dato che pochi imprenditori sono disposti ad investire sul Vicenza, ma soprattutto a subire critiche e contestazioni da parte dei tifosi. Io sono convinto che se non ci fosse questa dirigenza a quest’ora saremmo in Lega Pro, ma quello che vorrei dire da tifoso ai nostri tifosi dobbiamo essere pazienti, non è la prima volta che si parte male e non sarà neanche l’ultima, ma meglio essere 11 anni di fila in B (se non sbaglio) e salvarci senza debiti che fare la fine del Mantova o del Venezia.
Forza Lane io ci credo a questa squadra ed a questa dirigenza.

Emanuele di Trissino

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.