Salta al contenuto principale

Ciao Ragazzi.

Vi scrivo questo mio commento sul vostro sito, che seguo assiduamente in quanto tifoso del Lane.
Devo dire che fino ad ora mi ha sempre molto soddisfatto, ma nelle ultime settimane, soprattutto le ultime due dei derby con Padova e Verona poco, in quanto mi trovo nel sito articoli, interviste e video soprattutto degli avversari (Es.: intervista  a Bjelanovic e Mandorlini, articoli su Cacia e Cutolo che ci sbeffeggiano, video della conferenza stampa di Dal Canto..)
Ohh… Ma interviste ai giocatori del Lane e dell’allenatore, servizi sulle partite, commenti od articoli di esperti di calcio sulle prestazioni del Vicenza, ecc. ecc.???
Per esempio ad oggi (domenica ore 22.00), per il derby con il Padova, ci sono solo le pagelle dei giocatori e l’articoletto su Tonucci.
Mi chiedo come mai? E’ una vostra mancanza di spunti e di idee o una mancanza di collaborazione da parte dei giocatori o della società?
Scusate i miei commenti negativi, ma spero siano almeno costruttivi, anche perché biancorossi.net, se non lo sapevate, è entrato nella vita quotidiana dei Vicentini, i quali hanno bisogno di voi per tenersi informati ed aggiornati, in modo costante e critico, nel senso positivo della parola, che vi contraddistingue.
Sappiate che avete una grande responsabilità, e che i tifosi del Vicenza vi seguono con grande passione, la stessa che si ha per la maglia del Lane sempre e comunque, malgrado le innumerevoli ed indescrivibili delusioni, non ultima quella patita a Padova al 92esimo, la solita grande delusione.
Almeno Voi non deludeteci!

Cordiali Saluti.

Nicola.

 

Carissimo Nicola,

grazie della grande considerazione in cui tieni il nostro sito e delle critiche che, se poste in questo modo, sono sempre costruttive.
Non possiamo che riflettere su quano hai scritto, promettendo il nostro impegno a migliorarci sempre di più per essere all’altezza delle tue, vostre aspettative.
Un saluto.

AR 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.