Salta al contenuto principale
Giovanili

Primavera: Varese-Vicenza 4-2

Da 19 Novembre 2011 - 19:20Non Ci Sono Commenti3 min leggere

Sono i biancorossi vicentini a passare in vantaggio: al 20′ azione centrale di Fabris che dopo essersi accentrato trova il cross per Graham la cui girata vincente tocca il palo per poi insaccarsi in rete. La risposta dei padroni di casa è immediata e appena 120 secondi più tardi trovano il pareggio con un cross dalla destra che trova Ferreira in area vicentina, il centrocampista varesino è bravo a scavalcare Franceschin con una palombella. Dopo tre minuti dal pareggio è di nuovo il Varese a mettere la freccia: Pompilio porta palla sulla trequarti avversaria, abbandona la fascia per portarsi in mezzo e scocca un tiro da fuori area che batte nuovamente il portiere berico. Prima di andare negli spogliatoi il Varese trova ancora la rete grazie a Ferreira che firma la personale doppietta dopo aver sfruttato un rimpallo in area avversaria. Nel secondo tempo il Varese arrotonda il risultato con Centrella abile a sfruttare un’altra ingenuità della retroguardia vicentina. Beghetto inserisce Cavion e Markelis per Fabris e Postorino riuscendo però solo a trovare il secondo personale gol di Graham che non può altro che rendere meno amaro il passivo. Finisce 4 a 2 per un Varese sempre più capolista (insieme all’Inter). Il Vicenza, ultimo a quota 5, nel prossimo turno incontrerà l’Atalanta con 4 punti in più dei biancorossi.

VARESE – VICENZA 4-2
20′ Graham (Vi), 22′ Ferreira (Va), 25′ Pompilio (Va), 36′ Ferreira (Va), 65′ Centrella (Va), 77′ Graham (Vi)
Note: Ammoniti: Graham e Bruno per il Vicenza, Ferreira e Truzzi per il Varese. Arbitro Diego Bruno della Sezione di Torino.
Varese: Di Graci, Iannozzi, Samba, Parini, Bassi (77′ Bastone), Bolletta, Ferreira (71′ De Feo), Truzzi, Centrella, Pompilio (85′ Jadilson), Turlan. A disposizione: La Gorga, Greco, Hoxha, Zamble. All: Tomasoni.
Vicenza: Franceschin, Fuser, Frizzo, Pavan, Caratelli, Graham, Sandrini, Bruno, Bianconi (85′ Scarpa), Postorino (67′ Markelis), Fabris (55′ Cavion). A disposizione: Antognacci, Pregnolato, Codromaz, Aboagye. All: Beghetto.

RISULTATI DELLA 10a GIORNATA DEL GIRONE B:
Atalanta-Milan 1-3, Brescia-Udinese 0-1, Cesena-Padova 2-1, Cittadella-Bologna 1-1, Inter-Chievo Verona 0-1, Varese-Vicenza 4-2, Hellas Verona-Albinoleffe 3-3.

CLASSIFICA DEL GIRONE B DOPO 10 GIORNATE:
Varese 20
Inter 20
Chievo Verona 19
Albinoleffe 18
Milan 17
Cittadella 17
Udinese 16
Bologna 13
Hellas Verona 11
Atalanta 9
Padova 9
Brescia 7
VICENZA 5

PROSSIMA GIORNATA:
Albinoleffe-Cittadella, Bologna-Brescia, Chievo Verona-Hellas Verona, Milan-Cesena, Padova-Inter, Udinese-Varese, VICENZA-ATALANTA

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.