Salta al contenuto principale
News

Pastorello a TVA: “Vicenza sbrigati, blinda Abbruscato!”

Da 5 Dicembre 2011 - 20:30Non Ci Sono Commenti2 min leggere

“Chiaro – prosegue Pastorello – che vista l’età del giocatore sarà un contratto molto importante, pur se potrebbe non essere l’ultimo della carriera di Abbruscato. Ma due anni di prolungamento porterebbero la scadenza ad un’età di 34 anni, si tratta di una scelta di vita”.

Cosa manca per la fumata bianca?

“Gli ostacoli in questo momento sono di tipo economico, com’è ovvio. Io mi rendo perfettamente conto del momento di difficoltà delle società. Ma devo anche dire che Abbruscato il suo lavoro, vale a dire fare gol, lo sta facendo, ora è il momento che si muova la società. Noi non abbiamo fretta. Abbruscato potrebbe guadagnare anche un 50-70% in altre piazze, ma la disponibilità del giocatore nel non richiedere un ingaggio stellare c’è tutta. Il Vicenza deve pensare quanto prima a blindare il giocatore, più si va avanti con il tempo e più diventa complicato trovare un accordo per il rinnovo”.

Quale il tempo limite per la firma?

“Entro dicembre, oltre quella scadenza la situazione diventerebbe pericolosa, società e giocatore potrebbero fare altri tipi di valutazione. Posso dire che al momento noi stiamo pesando la volontà reale da parte del Vicenza a trovare una soluzione”.

Che percentuali si possono dare sulla permanenza di Abbruscato in biancorosso?

“La possibilità che Elvis rimanga a Vicenza la quoto ben oltre il 50%”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.