Salta al contenuto principale

Speravo che essere riusciti a mantenere Frison, Abbruscato e aver potenziato la rosa con un altro attaccante sarebbe servito a migliorare.
Non so il perchè di questa involuzione, arrivata dopo le festività natalizie, ma la conduzione tecnica non è comunque in discussione e continuerà fino alla fine di questo campionato, almeno per quanto mi riguarda.
Comprendo e sono d’accordo con la contestazione dei tifosi, che è dovuta alla delusione e all’amarezza per l’ennesima stagione di…
Sicuramente questa situazione è la somma di tanti errori, certamente si poteva e si doveva fare meglio. Ma i tifosi dovrebbero venire allo stadio non per la società (che come tutti sanno non è mia, anche se io ufficialmente ne sono il presidente e responsabile massimo), ma per la squadra.
Attendo che giungano questa sera o domani mattina a casa mia i responsabili dell’area tecnica per poter fare insieme un’analisi della situazione, lo faremo appena sarà possibile. Nel frattempo ritengo che, sia io che mio figlio, dobbiamo chiedere scusa per questi indegna prestazione.
Anche se sicuramente, come all’andata, il Cittadella si è dimostrato una grande squadra che ci ha messi molto in difficoltà. Non ho molto condiviso certe scelte, ma posso essere semplicemente uno dei tanti che non le ha condivise, questo non cambia nulla.
Posso semplicemente dire che il nostro impegno continuerà.
Approfitto per parlare della trattativa per la cessione: io sono qua che aspetto, sono forse il primo a volere che questo passaggio ci sia. Ma non dipende da me. Non dipende da condizionamenti, non dipende da nulla. Perché le condizioni discusse sono state approvate, non c’è nulla ancora in fase di discussione: non Isola, non i campi, non il loro valore o non valore.
In questo momento ci sono situazioni aperte che spettano solo alla controparte, che deve definire vicende interne al gruppo. Non c’è perciò nulla che riguardi il rapporto nei confronti del gruppo che io rappresento.
Ma lasciamo da parte questi discorsi, adesso bisogna solo pensare a salvarsi, come sempre. E bisognerà farlo prendendo atto di quanto accaduto oggi e non sottovalutare quello che è accaduto. Mi confronterò con i miei, sentirò cosa ne pensano, mi confronterò con Gigi Cagni e poi insieme dopo di che decideremo cosa fare. Adesso dobbiamo solo pensare al proseguo del campionato, a partire dalla partita di Livorno”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.