Salta al contenuto principale

Carissimi amici,

sono veramente sconsolato nel vedere una sociètà così gloriosa cadere così in basso.
La mia riflessione è questa: che si voglia realmente andare in C per azzerare i debiti dichiarando fallimento e così non pagare i tanti milioni di euro sul groppone?
Il Sig. Cassingena, ascoltando la sua intervista su tva, mi ha dato l’impressione di essere, oltre che incompetente in campo calcistico, molto vago sulle risposte che riguardano la sociètà, rifacendosi a frasi fatte e a luoghi comuni come fa un amministratore d’azienda che riempie di belle parole i suoi impiegati per poi lasciarli in balia degli eventi.
Ecco perchè se c’è un imprenditore che voglia ricominciare dalla C con magari il nome di Lanerossi Vicenza forse sarebbe meglio e darebbe a me l’imput per tornare ancora una volta a sognare con quel nome che ci fece diventare la “Nobile Provinciale”.

Cordialità
Ing. Diego Crosta


Lo abbiamo detto e scritto più di una volta, con tutta probabilità la discesa in Lega Pro certificherebbe la morte del Vicenza calcio dopo 110 anni di gloriosa storia. 
Per questo, ingegner Crosta, La ringraziamo dell’intervento e rispettiamo la Sua opinione, ma siamo convinti che sia oggi necessario produrre ogni sforzo possibile, in campo e fuori, per evitare questo spettro.

La redazione 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.