Salta al contenuto principale

I prezzi. Lega Pro o serie B? Un interrogativo ancora senza risposta e che ha condizionato anche la la campagna abbonamenti. In caso di Lega Pro (campionato che prevede 16 partite), i prezzi interi saranno di 65 euro per la Curva Sud, 150 euro per i Distinti e 350 euro per la Tribuna. In caso di serie B prezzi identici, con l’abbonamento che sarà valido per tutte le gare casalinghe ad eccezione di 2 partite (indicate dalla società all’inizio della stagione) per le quali sarà necessario acquistare singolarmente il biglietto (10 euro Curva, 15 Distinti, 30 Tribuna). 

Promozioni. Una campagna abbonamenti nel segno delle famiglie e dei ragazzi. La promozione più significativa infatti è denominata “Abbonamento family”, mirata a riportare le famiglie allo stadio, che prevede un abbonamento in omaggio con la sottoscrizione di due abbonamenti family. Prezzi simbolici (5 euro curva e distinti, 10 euro tribuna) per i piccoli calciatori che in estate hanno frequentato i City Camp organizzati dal Vicenza Calcio; prezzi scontatissimi anche per uner 14 (nati entro il 1997) e under 20 (nati entro il 1991). Come di consueto resta la corsia preferenziale riservata ai soci del Centro coordinamento clubs biancorossi, per i quali è previsto uno sconto del 5%.

Quando e dove. La campagna abbonamenti inizierà venerdì 10 agosto e fino al 18 sarà riservata ai vecchi abbonati, che potranno usufruire del diritto di prelazione; dal 21 agosto, invece, spazio ai nuovi abbonati. Come di consueto l’abbonamento sarà acquistabile allo stadio Menti con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 9-13 e 15-19, sabato mattina 9-13. Ancora da stabilire la durata della campagna, ma in linea di massima da via Schio fanno sapere che dovrebbe essere possibile sottoscrivere l’abbonamento almeno fino alla seconda partita casalinga.

Voucher elettronico? Diverse realtà, come ad esempio il Padova, si sono mosse o si stanno muovendo per venire incontro alle esigenze di chi non è intenzionato a sottoscrivere la Tessera del tifoso. L’idea è quella di un voucher elettronico, che permette al tifoso di acquistare tutte le partite casalinghe ad un prezzo vantaggioso. Soluzione che anche in via Schio stanno vagliando. “Ci siamo già mossi in questa direzione, mettendoci in contatto anche con il Padova – ha spiegato Fabris -. Si tratta di un qualcosa che però possiamo fare in un secondo momento, ora la priorità era per gli abbonamenti”.

Nuove maglie. Con l’occasione il responsabile marketing del club biancorosso Vladimiro Arcoma ha precisato che le nuove maglie griffate Macron (nuovo sponsor tecnico per i prossimi cinque anni) verranno svelate dopo il 21 agosto con, molto probabilmente, un evento pensato ad hoc.

 

campagna abbonamenti prezzi

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.