Salta al contenuto principale

Sassuolo-Vicenza: le pagelle

Da 25 Settembre 2012 - 21:26Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Giani 6+: sbaglia poco e questa è già una nota positiva. E visto che da centrale nessuno gli chiede di portar palla, guadagna ampiamente la sufficienza.

Gavazzi 7: sontuosa la sua prima frazione di gioco, impreziosita da un sombrero in area avversaria. Nei secondi 45 minuti non molla un pallone. Perde brillantezza ma non cuore.

Padalino 6,5: qualche piccola imprecisione, ma anche molte coperture di buon spessore. Cerca spesso l’affondo sulla fascia destra. Un elemento che tornerà di certo molto utile.

Castiglia 6,5: conferma la buona gara disputata con il Brescia. Trova presto la posizione e, nonostante un giallo evitabile, si dimostra un pilastro del centrocampo.

Misuraca 5:il più in difficoltà del centrocampo berico. Da lui ci si aspetta qualche lampo, che nel primo tempo non arriva. E nella ripresa il mister (giustamente) lo fa accomodare.

Di Matteo 6: tanti palloni giocati, non sempre con la giusta efficacia. Sulla sua fascia, tuttavia, il Sassuolo non sfonda. Cresce nella ripresa.

Semioli 6: in crescendo. Gioca qualche buon pallone, mostrando le qualità che conosciamo. Poi la gamba non lo supporta più e cala vistosamente.

Malonga 5,5: abbandonato quasi a sé stesso là davanti, di palle ne vede davvero di rado. Ma dalle poche che gli arrivano non cava niente di interessante.

Plasmati 5: stavolta entra e non ne combina una di buona. Volontà molta, ma risultati zero.

Mustacchio 5/6 : entra per dare spessore all’interdizione biancorossa ma fatica più del lecito. Nel finale perde una palla che poteva costare la partita.

Breda 6,5: aveva promesso una squadra coraggiosa, ma nel secondo tempo si è votato anche lui al Fort Apache. Portar via punti alla capolista sul suo campo non era impresa facile. Lui ci è riuscito. Quindi…

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.