Salta al contenuto principale

Undici del quale faranno invece parte Giani, chiamato a sostituire Di Matteo nel ruolo di esterno sinistro difensivo, e Giandonato (nella foto), che sarà il centrale di centrocampo al posto di Castiglia. Un unico cruccio agita ancora la vigilia di Breda, vale a dire le condizioni di Camisa, uscito acciaccato dal match dell’Ossola. Se il centrale non dovesse dare garanzie di tenuta, è pronto Pisano.

Sul fronte abruzzese, mister Gautieri è intenzionato a confermare praticamente in toto la formazione che ha pareggiato contro il Livorno. Gautieri è nei guai soprattutto dietro, dato che non ha recuperato né Almici né Amenta. Non saranno della partita nemmeno D’Aversa e Ceccarelli. Uniche novità rispetto alla gara coi labronici saranno Leali, che rileverà Casadei in porta dopo la squalifica, e Vastola, questa volta preferito a Di Cecco fin dal fischio d’inizio (contro gli amaranto era subentrato dalla panchina). Ecco i probabili ventidue di partenza:

Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Gentili, Camisa, Giani; Gavazzi, Giandonato, Padalino; Giacomelli, Plasmati, Malonga. All. Breda.

Virtus Lanciano (4-3-3): Leali, Aquilanti, Rosania, Scrosta,Mammarella, Vastola, Paghera, Volpe, Falcinelli, Testardi, Fofana. All. Gautieri.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.