Salta al contenuto principale

Camisa 4,5: partecipa alla dormita sul gol piemontese, senza bisogno di prendere il Tavor. Attorno a Scavone si vedono Giandonato, Plasmati e Castiglia. E lui dov’era? Al 59′ perde ancora l’avversario e rimedia solo Pinsoglio.

Di Matteo 6: quando la squadra dormicchia è forse quello che ci mette un po’ di cuore e lucidità. E nella confusione l’unico che si attiene disciplinatamente al proprio copione.

Pinardi 5: tocca molti palloni, quasi sempre senza accendere la luce. E nel Vicenza senza nerbo e fosforo di oggi, il capitano avrebbe dovuto prendere in mano la bacchetta del direttore d’orchestra.

Castiglia 5,5: Luca ci aveva abituati molto bene. Stavolta fa molta più fatica, sia come esterno di centrocampo, sia poi quando giostra da centromediano metodista. E lo si vede quando all’83 cicca clamorosamente una buona opportunità.

Giandonato 6: per tutto il primo tempo traccheggia senza riuscire a prendere in mano la situazione. Ma la rovesciata del 2-1 cancella (quasi) tutte le perplessità. 

Malonga s.v.: esce per un guaio muscolare senza lasciare nulla nel taccuino del cronista.

Plasmati 5: non è davvero il solito gigante. Per provarci ci prova, ma non gliene riesce mezza. Alla lunga scompare del tutto.

Semioli 5: anche l’ex sampdoriano incappa in una giornata da dimenticare. Sulla fascia dovrebbe fare la differenza ed invece anche lui non trova il guizzo giusto.

Brighenti 4,5: subentra e si adatta benissimo alla mediocrità dei compagni di reparto. Iannello se lo fuma al 93′ ed è lo specchio della sua giornata.

Lo 3: si fa notare solo per il calcio a Scalone che gli costa il rosso.

Giacomelli 5: si impegna sulla sinistra ma produce poco più di qualche velleitario traversone: tanto fumo e poco arrosto

Breda 4,5: quella che mette in campo è un’armata di cadaveri. Particolarmente incomprensibile aver lasciato in panca Pisano per uno sciagurato Giani. Anche il cambio Malonga-Brighenti lascia molto perplessi. Se questo è l’animus che infonde ai suoi, c’è da preoccuparsi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.