Salta al contenuto principale

Secca la risposta del Vicenza che ha chiesto alla società piemontese di accettare come contropartita il difensore Marco Pisano e l’attaccante Gianvito Plasmati, proposta che ha fatto prendere tempo alla dirigenza della Pro Vercelli. Pausa di riflessione che ha chiesto anche Nicolas Giani che sta valutando se accettare il trasferimento al Perugia. Le due società sono d’accordo su tutto, ora spetta a Giani sciogliere gli ultimi dubbi. C’è ancora da trattare invece per il passaggio del trequartista Domenico Danti alla Nocerina, mentre si è raffreddato nelle ultime ore l’interesse del Trapani per Pasquale Maiorino.

Sempre viva e ben indirizzata invece la trattativa tra Cittadella e Vicenza per lo scambio tra Mattia Minesso e Tommaso Bellazzini, il cui contratto con la società granata scadrà il prossimo giugno.

 

Tutto rimandato alla settimana prossima per la questione portiere, considerato che è stata smentita l’indiscrezione che voleva Carlo Pinsoglio all’Ascoli, e il procuratore di Timothy Nocchi, Claudio Chiellini, ha allontanato il portiere della Juve Stabia da Vicenza. “Nocchi sta benissimo a Castellammare – ha spiegato Chiellini – gioca, è stimato dai compagni e dal pubblico campano, perché dovrebbe andarsene dalla Juve Stabia?”.

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.