Salta al contenuto principale

L’Empoli, vittorioso in serata a Grosseto ha allungato sugli azzurri, che vogliono tornare sotto battendo il Vicenza. Biancorossi che viceversa si giocheranno il proprio destino in una settimana, dopo il match con il Novara saranno di scena al “Menti” in rapida successione l’Ascoli (martedì 16) e la Pro Vercelli (sabato 20).

Per quanto riguarda le probabili formazioni di partenza, il mister dei piemontesi Aglietti ritrova Lisuzzo e Perticone, squalificati col Sassuolo, ma non Colombo, ancora infortunato, e in più ha perso anche Ludi. A destra ci sarà ancora Ghiringhelli. Centrocampo e attacco dovrebbero essere gli stessi che hanno affrontato la capolista una settimana fa.

Sul fronte vicentino il tecnico Dal Canto cambia ancora e dopo il 4-3-1-2 visto in avvio contro il Cittadella torna al 4-3-3. Dopo la discreta risposta contro i granata Gentili sarà riproposto al centro della difesa con Camisa, Padalino (e non Martinelli) agirà sulla destra, mentre Laczko prenderà il posto di Di Matteo a sinistra. Scelte obbligate in mezzo: con Castiglia nemmeno convocato per un affaticamento muscolare, il trio sarà composto da Cinelli, Rigoni e Ciaramitaro. Fronte d’attacco con Malonga di nuovo dal primo minuto, e Bellazzini e Giacomelli (nella foto) a rimorchio.

Ecco i possibili ventidue di partenza al fischio d’inizio di Cervellera:

Novara (4-3-3): Bardi; Ghiringhelli, Lisuzzo, Perticone, Crescenzi; Fernandes, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All.: Aglietti.

Vicenza (4-3-3): Bremec; Padalino, Camisa, Gentili, Laczko; Cinelli, Rigoni, Ciaramitaro; Bellazzini, Malonga, Giacomelli. All.: Dal Canto.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.