Salta al contenuto principale

Vicenza Calcio informa che sulla base di determinazione adottata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in occasione della partita Vicenza-Reggina, in programma sabato 18 maggio alle ore 16.30 allo Stadio Romeo Menti, dovranno essere disposte misure organizzative atte ad escludere dall’acquisto dei biglietti per la suddetta partita i possessori del titolo di accesso (biglietti e abbonamenti) del Settore Curva Sud riferito alla gara Vicenza-Empoli del 4 maggio scorso.

Tale restrizione riguarderà il pubblico che si trovava all’interno del Settore Curva Sud in occasione della partita Vicenza-Empoli.

In occasione della gara Vicenza-Reggina sarà pertanto vietato l’accesso a tutti quei soggetti, muniti di biglietto o di abbonamento stagionale, presenti nel Settore Curva Sud in occasione della gara Vicenza-Empoli.

Tuttavia sarà consentito ai possessori della tessera di abbonamento Curva Sud che non si sono recati allo Stadio il 4 maggio scorso ad assistere alla gara Vicenza-Empoli previo l’acquisto di un regolare titolo di accesso solo per il Settore Distinti per la sfida contro la Reggina.

Pertanto, esclusivamente per gli abbonati al Settore Curva Sud non presenti in occasione di VicenzaEmpoli, sarà attiva una speciale prevendita dalla giornata di martedì 14 maggio alla giornata di giovedì 16 maggio presso la biglietteria dello Stadio Romeo Menti (ex Punto Biancorosso).

Il prezzo del biglietto nel Settore Distinti per gli abbonati Curva Sud ammonterà ad euro 1. L’acquisto sarà esercitabile nei seguenti giorni e orari: martedì orario continuato dalle ore 15.00 alle ore 21.00, mercoledì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00.

Si avvisa inoltre di quanto segue:

• il personale incaricato all’emissione dei biglietti disporrà in via informatica degli elenchi identificativi dei soggetti presenti nel Settore Curva Sud in occasione della gara VicenzaEmpoli per i quali sarà automaticamente inibita la vendita.

• Se per qualsivoglia motivo il soggetto inibito all’acquisto, perché fisicamente presente nel Settore Curva Sud in occasione della gara Vicenza-Empoli, si presentasse il giorno gara con un titolo di accesso, il tagliando non sarà validato dal tornello automatico per il controllo degli accessi posto ai varchi d’ingresso dell’impianto.

• Vicenza Calcio informa altresì che in occasione della gara con la Reggina non sarà consentito il cambio titolarità sui biglietti ed sugli abbonamenti e qualsiasi tipo di accredito concesso sarà preventivamente verificato.

La libera vendita dei biglietti validi per la partita Vicenza-Reggina riferita ai Settori Tribuna e Distinti sarà esercitabile, congiuntamente alla vendita esclusiva solo per gli abbonati Curva Sud non presenti in occasione di Vicenza-Empoli, a partire dalla giornata di martedì 14 maggio sino alla giornata di giovedì 16 maggio presso la biglietteria dello Stadio Romeo Menti (ex Punto Biancorosso) ed estesa dalla giornata di venerdì 17 maggio ai tradizionali punti vendita attivi in città e Provincia.

Si informa che saranno a disposizione per libera vendita tremila biglietti del Settore Distinti e cinquecento biglietti di Tribuna Centrale.

I prezzi:

Tribuna: euro 15 (prezzo unico)

Distinti: euro 5 (prezzo unico)

Abbonati Curva Sud non presenti per Vicenza-Empoli: euro 1 (prezzo unico) nei Distinti (dovranno presentarsi all’acquisto con un regolare documento d’identità).

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.