Salta al contenuto principale
News

Mbock: “A Prishtina passi in avanti molto importanti”

Da 24 Giugno 2013 - 12:20Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Qualcosa però si potrà dire, in merito alla convulsa giornata di ieri?
“Ovviamente non scendo nei dettagli delle lunghissime ore di discussione, – prosegue Mbock – ma posso confermare che a Prishtina si sono fatti dei passi in avanti molto importanti. Adesso l’accordo tra gli attuali proprietari del Vicenza calcio e il gruppo rappresentato dal signor Mehmeti e da me è davvero vicino”.

Ora quali sono i passi verso la conclusione della trattativa?
“Il signor Cunico è in queste ore in rientro in Italia, presumo che già stasera potrà lavorare dalla sua parte. Da domani poi, i consulenti nostri e dell’attuale proprietà saranno al lavoro in via Schio per definire quelli che ci auguriamo possano essere gli ultimi dettagli. Quando sarà tutto definito, presumibilmente domani stesso o mercoledì, verrà il momento delle eventuali firme”.

Mbock, anch’egli in rientro verso l’Italia, si ferma qui. La voglia di parlare di uomini e programmi ci sarebbe, ma il timore della sbandata all’ultima curva è troppo forte: “Di programmi, organigrammi e altri progetti non è il momento nemmeno di accennare, lo faremo se e quando il Vicenza sarà ufficialmente nostro. Ora è solo tempo di continuare a lavorare”. In fondo c’è un gatto, pardon, un elefante da mettere nel sacco.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.