Salta al contenuto principale
News

Biancorossi.net è Nobile: ora tocca a voi!

Da 23 Luglio 2013 - 14:13Non Ci Sono Commenti2 min leggere

 

L’iscrizione al campionato di Lega Pro non ha scacciato i fantasmi del fallimento, li ha solo allontanati e quello che a ragione viene definito il momento più buio di 111 anni di storia è ben lontano dal rivedere una luce. Per questo, come tifosi, è importante esserci, oggi più che mai.

 

Il calcio è cambiato, così come è cambiato il modo di fare calcio e se qualcuno sta aspettando di rivivere la favola della Coppa Italia o i fasti europei per rimboccarsi le maniche e dare il proprio contributo evidentemente è sintonizzato su una frequenza d’onda ben lontana dal Vicenza di oggi. Perché è oggi che bisogna esserci. E allora facciamolo qualcosa di concreto, magari iniziando con il consultare il sito www.nobileprovinciale.it o contattando qualcuno del direttivo.

 

Basta davvero poco per provare a dare un futuro migliore a questo Vicenza, che tradotto non vuol dire comprarlo (per quei pochi che ancora non l’hanno capito o non vogliono capirlo), ma far sentire la propria voce (quella dei tifosi) dall’interno, per evitare di ritrovarsi di fronte a gestioni scellerate che ne minano l’esistenza. Perché se il Vicenza è davvero dei tifosi, è arrivato il momento che i tifosi lo dimostrino per davvero.

 

(nelle foto il presidente della Nobile Provinciale Beppe Lelj e il vicepresidente Francesco Maria Poncato consegnano l’attestato e la tessera a Corrado Ferretto e Andrea Ragazzi di Biancorossi.net)

biancorossi nobile tessera

 

 

biancorossi nobile attestato

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.