Salta al contenuto principale

Giovanni Sbrissa: “Sono molto contento per questa partita sia a livello personale sia di squadra. Il mister ha avuto molta fiducia: non ho nemmeno 17 anni e all’inizio mi tremavano le gambe. Scendere in campo al fianco di giocatori che l’anno scorso tifavo dagli spalti è stata una grande emozione. La strada è ancora lunga ma sono soddisfatto di questo debutto”.

Mattia Mustacchio: “Le gambe iniziano a girare e di conseguenza si inizia a vedere un po’ di gioco. All’inizio forse rischiamo di strafare e dobbiamo avere più calma. La mia posizione? Posso, e devo visto che sono giovane, ricoprire diversi ruoli ma sicuramente quello di stasera è l’ideale per me”.

Mister Lopez: “Il coro dei tifosi mi ha davvero commosso e l’ho apprezzato più di quando giocavo. Non me l’aspettavo proprio, ringrazio ancora i tifosi. Cercavo delle risposte dai miei giocatori, volevo veder giocare a calcio e qualcosa di positivo si è visto. Siamo in crescita ma è chiaro che c’è ancora molto da lavorare visto che siamo insieme da appena venti giorni e manca ancora un mese all’inizio del campionato. Senza considerare che in campo avevamo ragazzi molto giovani. Adesso l’imperativo è arrivare pronti all’inizio del campionato e lavoreremo in questa direzione per migliorare diversi aspetti. Difesa ballerina? Non è un mistero che dobbiamo intervenire, l’ho sempre detto e la società lo sa: servono dei rinforzi”.

Stefano Giacomelli: “Contro Trapani e Bassano avevamo lavoro sulle gambe oggi invece si è visto un buon Vicenza specie perché dopo che siamo andati sotto siamo stati bravi a recuperare. Se oggi siamo questi fra un mese potremmo essere molto migliori perché il mister lavora anche sui dettagli. Lopez sta facendo di tutto per migliorarci. Il mio futuro? Non lo so ma ho sempre detto che sono disposto a restare. Non ho problemi a rimanere in C, parleremo con la società solo se e quando arriverà una richiesta importante a favorevole per entrambi”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.