Salta al contenuto principale
Mercato

Mercato: Carcuro più vicino al biancorosso

Da 28 Agosto 2013 - 21:17Ottobre 3rd, 2013Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Davide Carcuro è più vicino al Vicenza. E’ questo l’esito dell’incontro tra la dirigenza berica e il manager del mediano di Treviso tenutosi oggi a Milano in cui è stato raggiunto un accordo di massima sul trattamento economico e sulla durata del contratto. Carcuro, che è seguito anche da Lecce e Pro Vercelli, ha confermato di gradire la destinazione Vicenza e ora attende il via libera della Ternana che però potrebbe liberarlo solo dopo la partita di sabato che gli umbri giocheranno a Cittadella.

Mister Toscano infatti dovrà rinunciare ancora ai centrocampisti Sciacca e Miglietta e ieri anche l’ex biancorosso Botta si è fermato per un problema fisico. A centrocampo mister Toscano ha gli uomini contati e per questo potrebbe trattenere Carcuro che la dirigenza berica spera invece possa giocare domenica sera al Menti contro il Pavia.

Tutto bloccato, e ormai sempre più vicino a saltare definitivamente, è lo scambio con il Padova tra Luca Di Matteo e il centrocampista Niccolò Galli, mentre per la cessione di Pasquale Maiorino al Sorrento manca solo l’ufficialità. L’attaccante di Taranto oggi ha raggiunto la Campania e domani dovrebbe firmare l’accordo con la società rossonera.

Vicino a lasciare Vicenza è anche Domenico Danti mentre in via Schio si attende un’offerta ufficiale dall’Ascoli per il difensore Raffaele Imparato. Nessuna novità si regista per Alessandro Camisa, che potrebbe alla fine restare a Vicenza, chiudendo di fatto la porta al ritorno in biancorosso di Antonello Giosa che, in attesa di una chiamata della società berica, oggi ha rifiutato il Como.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.