Salta al contenuto principale

Dopo l’allenamento mattutino, i biancorossi oggi pomeriggio hanno sostenuto una partita amichevole contro il Lonigo, formazione di Prima Categoria. Prove anti-Feralpi per mister Lopez che almeno nei primi 45′ ha impostato la formazione che potrebbe scendere in campo domenica. Nel 4-4-2 iniziale davanti a Ravaglia hanno giocato Vinci, Marchiori, Camisa e D’Elia. A centrocampo Castiglia e Cinelli nel mezzo con Mustacchio e Di Matteo ai lati; davanti Tiribocchi e Tulli.

La prima rete del match è arrivata da Di Matteo, in spaccata sul traversone di Mustacchio. La prima frazione si è chiusa senza altre reti per gli errori sottomisura di Tulli e Tiribocchi. Nella ripresa come sempre Lopez ha rivoluzionato la squadra e sulla corsia mancina ha trovato spazio Padalino. Proprio dai piedi dello svizzero sono nati gli ottimi cross non sfruttati al meglio dai compagni. Al quarto d’ora è stato Maritato ad andare in gol dopo il lavoro di Corticchia. Poco dopo è l’ex Juve ad andare in rete finalizzando al meglio l’assist di Padalino. Il 4 a 0 porta la firma di Maritato che supera Portinari e chiude il match. Buona prova di Padalino che è sembrato in netto recupero dopo l’infortunio. L’indiziato per il ruolo di terzino destro però sembra essere Vinci. Sbrissa ha lavorato ancora a parte mentre Giacomelli, dopo l’assenza di oggi, è sempre più improbabile che rientri nei piani per la trasferta di Salò. In previsione del match contro Pinardi e compagni,  i biancorossi domani sosterranno una seduta pomeridiana.

VICENZA-LONIGO 4-0
17′ Di Matteo, 58′ Maritato, 59′ Corticchia, 71′ Maritato.
Vicenza primo tempo (4-4-2): Ravaglia, Vinci, Marchiori, Camisa, D’Elia, Di Matteo, Castiglia, Cinelli, Mustacchio, Tulli, Tiribocchi.
Vicenza secondo tempo (4-4-2): Alfonso, El Hasni, Pisano, Giani, Talin (65′ Filippi), Padalino, Palma, Corticchia, Malivojevic, Kosovan (70′ Dal Bosco), Maritato. All. Lopez.
Lonigo: Casagrande, Belluzzo, Callegaro, Pegoraro, Tisato, Lunardi, Sinigaglia, Gambin, Devis, Cervellin, Fabris. A disposizione: Portinari, Fracasso, Carparo, Fiorasi, Albiero, Dal Grande, Buson. All. Lissandrini.
Arbitro: Pellattiero di Vicenza, assistenti Agostini e Rizzollo di Vicenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.