Salta al contenuto principale

A 48 ore dal match di Coppa Italia di Lega Pro, i biancorossi sono tornati ad allenarsi oggi pomeriggio al Centro Tecnico di Isola Vicentina. Mister Lopez, come annunciato nei giorni scorsi, ha dovuto rinunciare a Cinelli (verrà operato al menisco domani) e Vinci (alle prese con una lesione).

La seduta è stata incentrata sugli aspetti tattici con particolare attenzione alle due fasi di possesso e non possesso ed è stata chiusa con esercitazioni su palle inattive. L’allenatore biancorosso ha impostato una squadra con il 4-3-1-2 che probabilmente sarà il modulo adottato dall’Entella. Di fronte il 4-3-3 che potrebbe avvicinarsi alle scelte per sabato. Esterni bassi Padalino e D’Elia con al centro El Hasni e Marchiori. In mezzo Jadid vertice basso con ai suoi lati Sbrissa a destra e Castiglia a sinistra. Tridente composta da Tiribocchi al centro con Mustacchio e Tulli sulle fasce. Per domani è prevista la rifinitura mattutina a Grisignano e la conferenza prepartita di Lopez.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

2 Commenti

  • Alessandro ha detto:

    Io non riesco a capire.. Abbiamo giocatori giusti per fare il famoso ‘salto di qualità’ nella categoria. Abbiamo visto i risultati nelle ultime due partite (AlbinoLeffe e Sudtirol), spero con tutto il cuore che la squadra si riconfermi domani.

  • IO sento che domani si VINCE! anche perche un po di EURO li porta la coppa italia,poi non ce migliore occasione per provare schemi , meccanismi in divesa. a l”entella e andata bene gia una volta;non sempre e (SAGRA) !!! ciao .

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.