Salta al contenuto principale

La preparazione settimanale dei biancorossi si è conclusa oggi con una seduta pomeridiana al “Morosini”. Tra i 24 a disposizione di mister Lopez anche Cinelli che ha così completato la settimana con il gruppo. Ancora alle prese con le terapie i due difensori Vinci e Marchiori mentre lo squalificato Jadid ha osservato una gestione differenziata fatta di tanta corsa.

Dopo il riscaldamento, l’allenamento è continuato con delle situazioni di gioco che si ritroveranno venerdì sera nell’anticipo contro la Cremonese. I casaccati, possibili titolari, sono stati schierati con il 4-2-3-1. Terzini El Hasni e D’Elia (che per precauzione ha chiuso anticipatamente la sessione) con Camisa e Giani al centro. In mediana Castiglia e Sbrissa mentre i tre dietro all’unica punta Tulli erano Mustacchio, Giacomelli e Di Matteo. Sul finire dell’allenamento Lopez ha provato anche il 4-3-3 con Sbrissa, Castiglia e Di Matteo a centrocampo e Mustacchio, Tulli e Giacomelli in avanti.

Per domani è prevista, sempre al centro tecnico di Isola, la consueta rifinitura a cui seguirà la conferenza stampa prepartita di Lopez.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.