Salta al contenuto principale
News

Lega Pro: fallimento per l’Ascoli

Da 17 Dicembre 2013 - 16:123 Commenti1 min leggere

Poco prima delle 14 di oggi si è chiusa la storia calcistica, iniziata 115 anni fa, dell’Ascoli Calcio. In mattinata, prima l’amministratore unico dimissionario Costantino Nicoletti aveva riconsegnato le chiavi della sede e poi la società bianconera è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Ascoli. Il collegio, presieduto da Raffaele Agostini, ha accolto quindi le richieste di fallimento presentate dalle tre società creditrici del club e da sette dipendenti. Gli oltre 200 tifosi radunati davanti al palazzo di giustizia, come riporta Il Messaggero, in serata incontreranno la squadra per esortarla a completare dignitosamente il campionato. Il giudice infatti, dopo l’annuncio del fallimento, ha spiegato gli adempimenti da svolgere per garantire la regolare partecipazione dell’Ascoli Calcio al campionato il cui svolgimento non verrà modificato.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

3 Commenti

  • Alessandro ha detto:

    Rivalità a parte, dispiace ricevere notizie del genere. Un augurio di pronta risalita nel calcio che conta all’Ascoli Calcio, per la piazza importante e per la storia calcistica della città.

  • Francesco ha detto:

    Un pensiero particolare a Tonino Carino e Costantino Rozzi, esempi puri di un calcio semplice e provinciale, dove anche il nostro Lane risultava un grande protagonista. Altri tempi…

  • LINO GRIN SERBIA ha detto:

    RICORDATE quando giocava DIRSEU, BIROF, GIORDANO.allenata da BOSCOV, NOI CON IL VICENZA RIUSCIREMO A MANGIARE LA COLOMBA???ONORE E GLORIA AL DEFUNTO ANSCOLI ,con l’augurio di vero cuore di vederlo RINASCERE

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.