Salta al contenuto principale
Mercato

Mercato: domani la firma di Padovan

Da 15 Gennaio 2014 - 21:43Un Commento2 min leggere

Oggi il direttore tecnico della società biancorossa Paolo Cristallini, era a Firenze dove il giovane attaccante di scuola juventina Stefano Padovan ha vinto con i suoi compagni il triangolare disputato tra Under 19, Under 20 e Under 21.

La squadra di Padovan dopo aver pareggiato a reti inviolate con l’Under 21, ha poi superato l’Under 19 con un gol
proprio dell’attaccante torinese, attualmente al Pescara, e del centrocampista dell’Atalanta Roberto Gagliardini, chiudendo al primo posto il triangolare a quota quattro punti.

Note ancora positive quindi su Padovan che domani firmerà per il Vicenza rendendo ufficiale il suo trasferimento in biancorosso. Oggi sono stati infatti perfezionati gli
ultimi dettagli del trasferimento a cui manca solo la firma sul contratto che, come detto, verrà messa a Vicenza.

Definito l’arrivo di Murolo e di Padovan, il Vicenza starà alla finestra per cercare di sfoltire la rosa cedendo i giocatori che finora hanno trovato poco spazio. Si lavora per cedere i giovani Giuseppe Palma, che potrebbe finire al Rimini, e Milos Malivojevic che piace al Renate.

Vicino alla cessione è anche l’esterno mancino, il cui cartellino è a metà tra Vicenza e Pescara, Filippo Di Pentima che andrà al L’Aquila. In uscita c’è anche il giovane terzino Giovanni Puglisi che è nel mirino del Sorrento e che potrebbe rescindere entro pochi giorni con la società biancorossa il suo contratto che lo lega al Vicenza fino al 30 giugno 2014.

Ma tra i possibili partenti ci sono anche Marco Padalino e Luca Di Matteo che hanno pretendenti in categoria superiore. L’ex sampdoriano piace a Reggina e Ternana, mentre l’esterno mancino è nel mirino di Latina e Padova. Nell’idea della società di via Schio sembra però da escludere che Padalino e Di Matteo possano partire entrambi, anche perché è molto improbabile che le trattative in questione si possano chiudere senza delle contropartite tecniche, soluzione non gradita al Vicenza.

In caso di partenza di uno tra Padalino e Di Matteo, la dirigenza berica potrebbe tornare sul mercato e, come anticipato nei giorni scorsi, l’obiettivo primario è sempre l’esterno Juan Ignacio Surraco che è in rotta con il Modena ma che è nel mirino anche del Cittadella.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Un Commento

  • Alex ha detto:

    Speriamo che finalmente se ne vada PADALINO!!

    Certi atteggiamenti e gestacci rivolti contro il pubblico nell’ultima partita del campionato scorso non si dimenticano facilmente!!!
    (….se solo ci fosse una dirigenza seria)

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.