Salta al contenuto principale

La rifinitura svoltasi in mattinata al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina ha confermato le intenzioni di Giovanni Lopez carpite nei giorni scorsi. Nell’undici titolare torneranno Padalino e Mustacchio a coprire la fascia destra, mentre sarà Gentili a sotituire Camisa. L’assenza di Tulli sarà colmata con il ritorno a titolare di Cinelli che consentirà a Lopez di schierare il Vicenza con un centrocampo a tre che vedrà Jadid in posizione più arretrata. Il modulo saà una sorta di 4-1-4-1 con Jadid davanti alla difesa, la linea a quattro più avanzata composta da Mustacchio a destra, Castiglia e Cinelli in mediana e Giacomelli a sinistra. L’attacco graverà sulle spalle di Maritato che proprio contro l’Albinoleffe segnò il primo gol della stagione in biancorosso.

L’avversario dei biancorossi dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con il ritorno di bomber Pesenti al centro dell’attacco, e per il resto la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana sette giorni fa.

Queste le probabili formazioni:

VICENZA (4-1-4-1): Ravaglia; Padalino, Gentili, Murolo, D’Elia; Jadid; Mustacchio, Castiglia, Cinelli, Giacomelli; Maritato. A disp. Alfonso, Anaclerio, El Hasni, Corticchia, Sbrissa, Padovan, Tiribocchi. All. Lopez

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi, Salvi, Tedeschi, Piccinni, Regonesi; Calvano, Taugourdeau, Gazo, Corradi, Valoti; Pesenti. A disp.: Cortinovis, Allievi, Pontiggia, Girasole, Aurelio, Maietti, Cisse. All.: Gustinetti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.