Salta al contenuto principale

Per questo giovedì mister Lopez ha optato -così come ieri- per una singola seduta pomeridiana al Morosini. Dopo il riscaldamento i biancorossi hanno sostenuto una partitella in famiglia divisa in due tempi da 30 minuti.  Il tecnico romano ha potuto contare su 21 giocatori di movimento e tre portieri (con Truant in prova già da diverse settimane al posto dell’assente Cappa). Ancora lavoro con il preparatore per Vinci, lo squalificato Jadid e Mustacchio. L’esterno bresciano è comunque fiducioso di essere in campo contro il Lumezzane visto che il problema all’otturatore della gamba destra è in via di risoluzione.

Nel primo tempo della partitella Lopez ha schierato un 4-4-2 da una parte e i possibili titolari con il 4-3-3. Rispetto alla gara di Bolzano Lopez ha scelto Sbrissa accanto a Cinelli e Castiglia con Gentili al centro della difesa insieme a Camisa. Dopo un primo tempo terminato senza gol, nella ripresa le due squadre sono state impostate con uno speculare 4-2-3-1 che come spesso accade si trasforma nel 4-4-2. I due mediani Cinelli e Castiglia hanno supportato Padalino, Padovan e Tulli con Maritato punta centrale. L’unica rete è arrivata da Padovan, abile a girare in rete il cross dalla destra effettuato da Padalino.

La preparazione in vista di domenica proseguirà domani con una seduta pomeridiana al centro tecnico mentre per sabato mattina è prevista la rifinitura.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.