Salta al contenuto principale

Con qualche giorno di ritardo, causa problemi tecnici che hanno colpito la nostra casella di posta elettronica, pubblichiamo la seguente richiesta di rettifica inviataci dall’avvocato Chiara Molon per conto del suo assistito avvocato Gian Luigi Polato (cliccare sull’immagine per leggere il testo)

letterapolato

 

Per contestualizzare il tutto, e a scanso di equivoci, riportiamo di seguito il video dell’intera conferenza stampa di presentazione del nuovo dg, compreso l’intervento integrale dell’avv. Polato a partire dal minuto 26′. Video ripreso direttamente da biancorossi.net e pubblicato poco dopo la conclusione della conferenza stampa (01.07.2014) sul nostro canale youtube e successivamente anche sul nostro sito. I continui problemi tecnici che hanno condizionato il normale funzionamento di biancorossi.net in quei giorni (con conseguente perdita di parte di materiale) ci hanno poi obbligato a ripubblicare il video sul sito in data 2 luglio.

Quanto successo a partire dall’indomani della conferenza stampa in questione, con le dichiarazioni dell’avv. Atzeni e il successivo comunicato di Finalfa a testimonianza della reale esistenza della trattativa di cui biancorossi.net aveva parlato sin dal 12 giugno scorso è invece cosa nota, come ampiamente riportato anche dai vari organi di stampa locali.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

10 Commenti

  • alessandro ha detto:

    Trovo assurdo come dei membri del CDA non fossero al corrente della cordata interessata all’acquisto del Vicenza Calcio. Tanto meno il figlio di Cassingena.

  • Luigi ha detto:

    Mi sembra giusto riportare tutto l’intervento dell’avv. Polato prima di scrivere un articolo…..onestamente la presentazione pubblicata all’inizio su biancorossi.net mi è sembrata monca

  • bisa ha detto:

    Signori, siamo di fronte alla sfacciataggine in persona.
    Sto personaggio di nome Polato che chiede rettifica a cose ampiamente documentate dal video della presentazione del nuovo stipendiato di Via Schio.
    Ma è possibile che una testata seria, tifosa, preparata e sempre sul pezzo come BR.NET dia spazio ancora a chi da 10 anni e passa ci sta prendendo per i fondelli con risultati sotto gli occhi di tutti???? E’ possibile si vista la correttezza di Corrado Ferretto e di tutta la Redazione a cui va la mia stima incondizionata e un plauso per il lavoro che svolgono quotidianamente.
    Al Signor Luigi (Polato???) che ha commentato qui sopra di me, il consiglio di aprire gli occhi e scendere dalla luna ….

  • Diego ha detto:

    Anch’io metto sacrificio, passione e impegno per il mio lavoro come dice di fare il Sig. Polato , ma se in dieci anni avessi prodotto i risultati sportivi di questa società mi avrebbero mandato a casa a calci in culo!!!!!! Andate via al piu’ presto possibile, tutti dal primo all’ultimo! Grazie a Ferretto e a biancorossi.net vera spina nel fianco a questa società/proprietà.

  • gianniossi ha detto:

    Io mi sono fatto una mia idea, ed a mio parere l’Avvocato non ci fa per niente una bella figura. Penso pure di non essere il solo. Poi sicuramente sbaglio io; infatti attendo fiducioso una richiesta di rettifica del mio commento o un daspo alle mie opinioni.

  • Andrea ha detto:

    Egregio Avvocato Polato,
    I tifosi vicentini, l’unico patrimonio che questa proprietà non è ancora riuscita e mai riuscirà a distruggere, chiedono la “rettifica” a tutte le nefandezze compiute dalla stessa in questi 10 (dieci!) anni di malagestione.
    Missione impossibile, lo sappiamo, e per questo chiediamo a lei e a tutte le persone che ne fanno parte, di uscirne, una volta per tutte. Basta, per favore, togliete le tende.

  • Giovanni Passarin ha detto:

    Dovremmo smetterla di premere sulla suscettibilità di questi professionisti. Anche loro hanno una certa sensibilità e mettere sempre in discussione il loro più che lodevole risultato sportivo e gestionale, non fa altro che stancare le loro azioni e, magari inconsciamente, affievolire il loro potenziale.
    Fidiamoci di loro, dei loro mezzi, aspettiamo intrepidi i risultati sportivi, se non riusciremo a vederli noi sicuramente i nostri figli e nipoti si.
    Avvocato ci faccia sognare.

  • Gab ha detto:

    Chiedere una rettifica pretendendo di far passare la parola “inqualificabile” come una diffamazione o calunnia è, semplicemente, inqualificabile. Avvocato Polato FIGURA DA CIODI – il don Rodrigo vada a farlo da un’altra parte.

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.