Salta al contenuto principale

A margine della conferenza stampa preritiro, è intervenuto Tiziano Cunico. Il presidente, dopo aver augurato buon lavoro ai tanti giornalisti presenti (sicuramente più dei tifosi), ha focalizzato la sua attenzione sul mister biancorosso: “Volevo ringraziare Giovanni Lopez perché nella scorsa stagione oltre all’ottimo lavoro sul campo ha fatto una grandissima opera di trade union tra la squadra e e i sostenitori del Vicenza. So quanto ha lavorato fuori dal campo per cercare di portare serenità a tutto l’ambiente. Posso capire tutte le contestazioni ma dobbiamo continuare ad andare avanti e per farlo dobbiamo essere circondati da serenità. Il primo passo -continua il presidente biancorosso- è stato partire alla pari con gli altri, senza penalità: per la società è stato un grande sforzo. Confido che Lopez anche quest’anno possa cementare ancor più il rapporto tra tifosi e squadra. Per farlo c’è bisogno di ottimi risultati e questo è proprio il mio augurio maggiore”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

12 Commenti

  • gianniossi ha detto:

    “trade union”?

  • Cristian ha detto:

    “Il primo passo -continua il presidente biancorosso- è stato partire alla pari con gli altri, senza penalità: per la società è stato un grande sforzo. ”
    PERO’ DI VENDERE IL LANE NEANCHE A PARLARNE! SOLO A CHIACCHIERE.
    NON VI CREDE PIU’ NESSUNO!

  • Ale ha detto:

    Che uscita infelice questa. Iscriversi è un dovere, soprattutto senza penalizzazioni.

  • Davide80 ha detto:

    Abbiamo capito perché è’ presidente del vicenza calcio e’ fatto della stessa pasta del suo capo … Cosa speri ? Il rapporto e’ rotto e resterà’ tale finché’ rimarrà’ questa proprietà’ .mettitelo in testa , puoi mettere anche dalle Carbonare allenatore o presidente …
    La nostra vittoria arriverà solo quando il menti sarà completamente vuoto ….

  • thomas ha detto:

    (Commento rimosso dalla redazione. Evitiamo offese per cortesia)

  • Maurizio ha detto:

    siete una banda di perdenti dovete andarvene.

  • Diego ha detto:

    Gen.le redazione vi porgo una domanda. Il presidente farsa che abbiamo, quello che dopo le numerose figure ridicole che ha fatto non vuole comunque dimettersi, aveva detto, in seguito alla buffonata del comunicato di Finalfa smentito puntualmente dall’Avv. Atzeni, che avrebbe convocato il cda d’urgenza per il 15 luglio.
    L’ha fatto oppure si è volutamente dimenticato? Avete notizie in merito?
    Grazie.

    • Redazione ha detto:

      Il consiglio di amministrazione programmato per il 14 luglio è stato rinviato per, citiamo testualmente, inderogabili impegni di lavoro di un paio dei componenti. Non ci è noto se sia stata già fissata una nuova data, ma la cosa non ha grande importanza in quanto all’ordine del giorno non c’erano argomenti degni di nota (quando mai?) per cui dal prossimo cda non ci aspettiamo nessuna novità di rilievo

  • elio ha detto:

    Noi a Lopez vogliamo bene ma per voi, cari Cunico Cassi yr, e sr preti e polati vari, Lopez è solo uno specchietto per le allodole. Dunque Lopez o no, io sto fuori dallo stadio. Voi non rappresentate la maglia biancorossa, voi non rappresentate piu nemmeno voi stessi.

  • antani ha detto:

    Grande Elio!!! Prof. Antani

  • thomas ha detto:

    potrebbe arrivare messi dal calciomercato…ma resta cassingena e co.
    allora non importa. Mai più allo stadio se resta questa dirigenza.
    Lopez, Praticò…dimettetevi, non vi meritano.

  • Luca ha detto:

    Nei commenti vari sui giullari di corte ci si dimentica di cristallini e del signorino dario artefici anche loro di questa BUFFONATA CONTINUA.

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.