Salta al contenuto principale

Prende il via domani alle 20 la stagione ufficiale del Vicenza. I biancorossi si presentano al primo impegno di Coppa Italia con 3 settimane di lavoro alle spalle e quindi -così come per il Bassano- la condizione migliore deve ancora arrivare. Mister Lopez dovrà però fare i conti anche con qualche assenza. In difesa mancherà Camisa che inizierà a lavorare con il gruppo da martedì. Ci sarà invece El Hasni che come ha svelato biancorossi.net potrà essere disponibile per la Tim Cup. A centrocampo non sarà del match lo squalificato Calzi ma è nel reparto avanzato che ci sono le defezioni maggiori. A Giacomelli, uscito anzitempo contro la Reggiana per un pestone, si è aggiunto nelle ultime ore Spiridonovic. Anche il classe ’93 aveva subito una contusione al Mirabello che si era ripetuta mercoledì, motivo per cui non era sceso in campo contro la Sacilese. L’altolà definitivo è stato spiegato questa mattina dal dg Gazzoli: per Spiridonovic non è ancora arrivato il transfert e quindi non è impiegabile in partite ufficiali.

Fatti salvi questi forfait, la squadra che scenderà in campo domani sera ricalcherà ciò che si è visto giovedì in amichevole. Davanti a Bremec giocheranno Brighenti, Gentili, El Hasni e D’Elia; la mediana sarà affidata a Sbrissa, Cinelli e Urso mentre nel reparto avanzato al fianco di Maritato (Cocco, come confermato da Lopez sarà disponibile solo per la prima di campionato) agiranno Kosovan e Tutino.

In casa Bassano Virtus negli ultimi giorni si è lavorato su diversi moduli. Ciò che sembra certo è l’impiego sulle corsie laterali di Furlan sulla destra e di capitan Iocolano sulla fascia mancina. Davanti la fisicità di Maistrello farà coppia con la velocità di Pietribiasi mentre la cerniera di centrocampo sarà composta da Proietti e Cenetti. Pochi dubbi in difesa con Toninelli e Semenzato terzini e Priola e Bizzotto al centro. Il neoacquisto Nolè andrà in tribuna al fianco di mister Asta, entrambi squalificati nella passata edizione.

Queste le probabili formazioni:

Vicenza (4-3-3): Bremec; Brighenti, Gentili, El Hasni, D’Elia; Sbrissa, Cinelli, Urso; Kosovan, Maritato, Tutino.
A disp: Truant, Bragagnolo, Edge, Filippi, Gerbaudo, Malivojevic, Bianconi. All: Lopez

Bassano Virtus (4-4-2): Rossi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Furlan, Cenetti, Proietti, Iocolano; Pietribiasi, Maistrello.
A disp: Grandi, Bortot, Zanella, Bonetto, Cortesi, Trento, Cattaneo, Davì, Xausa. All: Farina

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

2 Commenti

  • melandri rambaldo ha detto:

    Non e’ ancora arrivato il transfert???? Dopo un mese!!!!! Mandate avogado eroe a sue spese…..a prenderlo e’ bliccato causa malrempo a brunico!!!!
    Che si porti un traduttore austro-ungarico!!! Ah ah ah ah ah ah
    Arch. Rambaldo Melandri

  • enrico ha detto:

    Questo e’ l’emblema della societa’ Vicenza Calcio , pressapochismo di dirigenti

    Dilettanti che dopo un mese si accorgono che l’unico acquisto straniero fatto,

    l’unico documento importante ( transfert) non l’hanno ancora ricevuto o chiesto

    Incredibile dilettanti evidentemente si stanno preparando per il campionato

    di serie D per fare il derby con il padova. Auguri Cassingena dimettiti fai un

    piacere a te stesso porta i libri in tribunale dopo la prima partita. Liberaci della

    Tua presenza e della magnifica corte, di incompetenti. Per sempre FORZA LANE

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.