Salta al contenuto principale

Come avevamo annunciato, Davide Di Gennaro sabato mattina aveva posto la firma sul contratto che lo lega al club biancorosso per la prossima stagione. Il centrocampista classe ’88, già a Isola da una settimana, arriva in prestito dal Palermo. In questi minuti è arrivata l’ufficialità dell’operazione con il comunicato ufficiale apparso sul sito della società di via Schio: “Vicenza Calcio informa che in data odierna è stata ufficialmente perfezionata l’acquisizione in prestito dall’U.S. Città di Palermo del calciatore Davide Di Gennaro, classe 1988, centrocampista. L’atleta vestirà la maglia numero 21”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

15 Commenti

  • Luigi ha detto:

    Per la salvezza servira’ la sua classe a centrocampo

  • Paolo ha detto:

    Finalmente arriva la conferma a quel che biancorossi.net aveva annunciato , è buona notizia perchè arriva uno tosto uno di grande qualità uno che fa la differenza in B speriamo di vederlo in campo già mercoledì , come speriamo che in questi giorni arrivi il resto dei rinforzi di peso .

  • salvatore ha detto:

    Finalmente uno bravo sul serio,nel meglio della sua carriera e soprattutto INTEGRO. Cominciavo a temere i soliti magheggi della Premiata Ditta…domanda alla redazione sempre precisa e puntuale : trattasi di puro prestito secco o sono contemplati eventuali diritti di riscatto? Ora sotto con un valido difensore esperto di categoria e una punta smaliziata e fantasiosa…SUCCI in biancorosso!!! Ma anche RAGUSA mi troverebbe entusiasta. Evitiamo i Varela e nomi sconosciuti…servono rinforzi concreti,di spessore e quantita’ non presunti fenomeni da scoprire o peggio da riabilitare all’attivita’ agonistica. Mercoledi in 10.000 almeno al Menti,importante non perdere e far si’ che torni ad essere uno stadio inespugnabile per gli avversari,e non un campetto terra di facile conquista. Le altre squadre devono sentire la pressione di venire a Vicenza come se fosse la trasferta piu’ dura di tutto il campionato. Sempre forza Lane per i nostri colori meravigliosi e per la nostra Storia.

  • StiCa$$y ha detto:

    QUALI ARRIVI?

    • StiCa$$y ha detto:

      Son StiCa$$y quello vero.
      Volevo chiedere alla redazione come sia possibile questo commento a mio nome che io non ho mai scritto. Ogni nickname non è collegato univocamente ad una mail?
      Strano…

  • stefano ha detto:

    Sticassi hai rotto! Spero che il Vicenza si salvi. E che tu con tutti i tuoi amici gufi andrete al bentegodi a tifare Chievo! Neppure degno di tifare Verona sei!

  • Rattigan ha detto:

    molto bene Di Gennaro un gran giocatore, ora Ragusa ma se è ancora incerto lasciar perderlo subito e puntare su altri obbiettivi , se Succi vuol rimanere sempre in A saluti , voci di 2 giorni fa parlavano di un interessamento del Vicenza per Pablo Andrés González ! N. 1 a vao a pie a Monteberico anca in senocio per Pablo Andrés González 29 anni incubo dei difensori di B e di A vero attaccante che tira in porta in continuazione per me l’uomo giusto ……………… se è veramente possibile averlo , lui sembra verrebbe volentieri …. e poi servono almeno altri due giocatori di qualità di spessore lasciare perdere i ragazzini promettenti di 17 – 19 – 20 anni ne abbiamo fin troppi vanno bene fino a un certo punto e non siamo più in C ora servono giocatori di esperienza e qualità certa .

  • nicola ha detto:

    Serve un, anzi meglio due, centrali con i controc***i, Camisa e Gentili non danno alcuna sicurezza

  • Ivan ha detto:

    “Prossima stagione” credo ci sia un refuso.

  • MIRKO ha detto:

    Ragusa e Gonzales sulle fasce e Cocco o Maritato al centro per un tridente d’attacco da urlo!
    Forza Cristallini, spendi sti schei!!!!

  • Riccardo ha detto:

    Perché non volete capire che soldi non ne hanno e che una squadra seria nasce da una società e un progetto serio….

  • ruggero ha detto:

    Concordo con Rattigan in serie B ci vuole gente di esperienza e nome. Ma devono arrivare E PRESTO CARO CRISTALLINI. PRESTO PERCHÈ GIÀ DOMANI SERA SARÀ DURISSIMA
    ha certamente ragione anche Riccardo ma qui siamo, questa è oggi la proprietà (a proposito redazione, si sa nulla di Cunico e di eventuali nuovi contatti dopo il ripescaggio ? Oppure è addirittura vero che sembra che cass.ingena non abbia poi tutte le intenzioni di vendere ?) e abbiamo una occasione regalata di giocarci nuovamente la b. Attenzione però perchè la salvezza tra un pò sarà molto più dura perchè la b sarà a 20 squadre. NOMI QUINDI E SPENDIAMO I SOLDI DELLA B CARI CASSINGENA E CRISTALLINI. Come pensiamo di fare una squadra senza tirare fuori quattrini chiedo gentilmente alla redazione se può indicativamente dire quanto finora ha speso il vicenza per gli acquisti dopo il ripescaggio. E poi iniziamo giustamente a pensare anche a gente di esperienza che guidi i ragazzi dalla panchina. Purtroppo non significa criticare lopez e praticò ma in serie b serve esperienza anche e soprattutto in questo comparto http://m.youtube.com/watch?v=VGETf48Bvh8arto.

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.