Salta al contenuto principale

Termina con un solo punto all’attivo il ciclo di tre partite in una settimana. Il Vicenza cade al Menti per mano di una Ternana che passa in chiusura di prima frazione con Avenatti. Biancorossi.net ha raccolto in tempo reale le dichiarazioni dalla sala stampa per poi riproporle in versione integrale sul canale YouTube:

Il dg Gazzoli: “Non ci gira molto bene perché un punto in tre partite è pochino. Oggi i cambi potevano essere un’arma importante e invece siamo costretti a farne due obbligati. Ora dobbiamo recuperare il tempo perso a causa del ripescaggio. Dopo l’arrivo di Sampirisi, ora faremo il punto della situazione per completare la rosa. Gli infortuni? El Hasni non penso sia nulla di grave, Brighenti e D’Elia andranno valutati”.

Mister Lopez: “Malgrado il risultato sono abbastanza soddisfatto perché questa era la terza partita in 8 giorni. Sono però molto preoccupato perché ho due giocatori con problemi alle ginocchia, uno stiramento (El Hasni) e un affaticamento. Perugia? Andiamo per giocare come queste prime tre partite. Sicuramente però saremo meno stanchi. Presumo però che ne recupereremo pochi. La coppia Cocco-Maritato? E’ quella che ora dà più garanzie. Mercato? Non parlo”.

Antonio Cinelli: “Nel primo tempo ci siamo annullati vicendevolmente e dispiace per il gol preso ingenuamente. E’ ovvio che ci serve un po’ di tempo per amalgamarci al meglio: iniziamo imparando a gestirci meglio nelle difficoltà perché la serie B non regala nulla. L’importante ora è recuperare gli infortunati”.

Matteo Gentili: “Il gol è colpa mia, ho visto partire il cross ma complice la luce pensavo che la palla andasse lunga e non ho provato nemmeno a contrastare Avenatti. Dispiace perché ci abbiamo provato ma abbiamo perso tre uomini per infortunio. L’intesa con Camisa è abbastanza buona perché ormai sono diversi anni che giochiamo insieme, sul finale abbiamo avuto qualche sbavatura perché anche noi eravamo stanchi. Perugia? Abbiamo una settimana per prepararla e per inserire i nuovi”.

Antonino Ragusa: “Penso si sia visto che abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo stati sfortunati anche nella mia occasione e per aver giocato l’ultimo quarto d’ora con un uomo in meno. Abbiamo disputato un’ottima gara rischiando in più occasioni di ribaltare il risultato. Il ruolo? Sono un attaccante ma è logico che sceglie il mister dove farmi giocare. L’occasione? Metterla su quell’angolino era l’unica opzione possibile, purtroppo ho trovato solo il palo”.

Lorenzo Laverone: “Non sono ancora al top e non sono riuscito a esprimermi al meglio perché ho cambiato spesso posizione chiudendo come difensore centrale. Più che la fatica oggi abbiamo pagato gli episodi in particolare con il palo di Ragusa e con l’ultimo quarto d’ora in 10. Complessivamente abbiamo fatto una buona partita: se c’era una squadra che meritava di vincere non era la Ternana”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.