Salta al contenuto principale

Allo Scida poche occasioni e nessun gol: tra Crotone e Vicenza termina 0 a 0 con le due squadre che proseguono il loro cammino a braccetto salendo a quota 6. Biancorossi.net ha raccolto in tempo reale le dichiarazioni di mister Lopez e dei suoi giocatori al termine del match:

Matteo Gentili: “Sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza e così è stato specie perché nel secondo tempo siamo calati fisicamente e siamo rimasti in 10. In ogni caso è un buon punto che muove la classifica. L’occasione di testa? Avevo l’avversario davanti, ho visto la palla all’ultimo e non mi sono reso conto”.

Mister Lopez: “E’ un buon punto, sofferto. Il Crotone ha osato un po’ di più alla fine quando noi eravamo stanchi. Le occasioni maggiori però le abbiamo avute noi. E’ la terza partita in una settimana quindi una gara non bella con un calo fisico e di brillantezza ci sta. Oggi un elogio particolare lo riservo a Laverone che da sei partite gioca con gli anestetici al piede per un dito del piede rotto. Moretti? Ha sbagliato perché è la prima partita dopo tanto tempo. L’espulsione di Sciacca? Non commento gli episodi arbitrali ma confido di trovare una valida alternativa per la prossima gara”.

Mario Sampirisi: “Ho preso la palla sulla linea perché ero lì in quel momento ma i meriti per il punto conquistato vanno a tutta la squadra. Stiamo crescendo, dobbiamo continuare su questa strada perché è un bel punto guadagnato. Principalmente gioco a destra ma in queste partite mi sto adattando volentieri. Il Vicenza mi contattava già da diverso tempo, io ho scelto all’ultimo ma convinto che questa potesse essere la piazza giusta per me: oggi è arrivata l’ennesima conferma”.

Andrea Cocco: “Sembra che il problema che avevo al polpaccio sia risolto. Pensavo che avrei fatto più fatica ma sono contento di come ho affrontato la gara a livello fisico. Per buona parte del primo tempo abbiamo avuto la meglio grazie a un buon giro palla. In realtà abbiamo fatto bene anche nella ripresa, specie quando abbiamo cambiato modulo, purtroppo ci è mancato l’ultimo passaggio. Ho passato un periodo abbastanza difficile, adesso confido di avere un periodo in cui riuscire ad allenarmi al meglio”.

Antonio Cinelli: “Sto bene ma devo essere più lucido. Mi è capitata una grossa occasione sui piedi e purtroppo non sono stato in grado di sfruttarla. Complessivamente è stata un’ottima partita perché a tratti ho visto un gran Vicenza. Abbiamo avuto 5′ di black-out nella ripresa ma abbiamo saputo soffrire tenendo bene e senza subire gol. La squadra assume sempre di più consapevolezza delle proprie forze. E’ un Cinelli diverso quello di quest’anno, merito del mister, dello staff e di tutto il gruppo”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.