Salta al contenuto principale

Tra infortuni (Ragusa e Cocco), cartellino rosso a Sbrissa e due rigori contro, il Vicenza esce dal Massimino con le ossa rotte e con tre gol al passivo. La bella rete di Garcia in pieno recupero chiude il match sul 3 a 1 dopo le marcature di Cani, Calaiò e Martinho. Biancorossi.net ha raccolto in tempo reale le dichiarazioni dei giocatori del Vicenza:

Dottor Ragazzi: “Ragusa? Sicuramente è una distorsione del ginocchio destro, difficile osar dire di più a caldo. Nel ginocchio i tempi sono più lunghi: tra domani e lunedì faremo gli accertamenti e sapremo tutto. Cocco? Riguarda la caviglia, sembra una contusione sicuramente meno problematica di Ragusa. D’Elia? Completamente recuperato cosi come Brighenti. Rimangono i due lungodegenti Tutino e Maritato mentre El Hasni è prossimo al recupero”.

Pol Garcia: “Nel primo tempo siamo stati superiori mentre nella ripresa abbiamo perso un po’ di attenzione. Non mi piace parlare degli arbitri ma gli episodi ci hanno condannati in una partita in cui non siamo stati inferiori al Catania. Colpa anche nostra perche abbiamo commesso errori evitabili e potevamo tornare in partita. Sono contento per il gol ma dispiaciuto perché non è servito”.

Mister Lopez: “Analisi semplice: il primo tempo l’abbiamo fatto noi mentre nella ripresa abbiamo subito un gol su una punizione veloce. Poi l’espulsione di Sbrissa ha condizionato il resto della gara. Il secondo gol l’abbiamo subito da polli. La cosa importante del match è stata l’espulsione di Ragusa perché con le sue qualità avrebbe messo in difficoltà il Catania. Peccato perché mancherà per non poco. Lores? Avevo bisogno di uno che attaccasse gli spazi. Sciacca? Solo crampi”.

Nicolas Bremec: “Siamo partiti bene sfruttando le difficoltà del Catania mentre nella ripresa tra rigori, espulsioni e dormite nostre la gara è cambiata anche perché questa è una squadra costruita per andare in A. Primo rigore? Non ho visto, sul secondo invece ho grossi dubbi così come sulla punizione del primo gol. Anche il terzo gol era evitabile anche per non replicare Lanciano”.

Andrea Cocco: “Al momento ho solo molto male alla caviglia per un movimento strano con Rosina ma dovrebbe essere solo una contusione e spero di esserci martedì. Siamo partiti bene, il Catania era in balia,  peccato per l’occasione al 5′. Non si può andare avanti cosi, troppe espulsioni e rigori contro, gli arbitri non hanno grosso rispetto per noi: due rigori regalati che hanno condizionato la gara. Il primo gol?  Sorpresi da un’azione veloce, errore collettivo da non ripetere”.

Antonio Cinelli: ” Primo tempo giocato molto bene poi abbiamo concesso episodi che hanno cambiato la partita. Due ingenuità e siamo rimasti in 10, sotto di un gol e con due rigori contro. Troppo spesso torniamo a casa con acciacchi e cartellini.  Era un arbitro giovane e si è visto: ogni episodio era a nostro sfavore. Mi dispiace non esserci martedì anche perché secondo me non solo non c’era il cartellino ma nemmeno il fallo”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.