Salta al contenuto principale

Prosegue il digiuno in trasferta del Vicenza che cade anche a Carpi. Il gol dell’1 a 0 arriva in apertura di secondo tempo con Mbakogu che può sfruttare il grave errore in uscita di Bremec. Biancorossi.net ha raccolto in tempo reale le dichiarazioni di Figliomeni, Lores, Moretti, Camisa e mister Marino per poi riproporle in versione integrale su YouTube:

Mister Marino: “Ho visto tanto impegno ma anche tante cose da migliorare. Sapevamo che anche davanti a causa della nostra forza fisica potevamo pagare dazio. A ciò va unito il fatto che era la terza partita in 7 giorni e molti sono reduci da infortuni. Cocco? Spero possa tornare per la Pro Vercelli perché per le sue caratteristiche può tornarci molto utile. Cambiamenti tattici? Vedremo in settimana. Mercato? Se la società lo riterrà necessario”.

Federico Moretti: “É stata una partita sfortunata perché abbiamo preso gol su una leggerezza nostra. Ho visto un buon fraseggio ma siamo mancati negli ultimi metri. La difesa ha retto bene nonostante avessero di fronte il capocannoniere della B. Così come a Catania abbiamo preso gol su un calcio di punizione: dobbiamo prestare più attenzione perché in serie B può essere letale. Dispiace per l’occasione che ho avuto, era una buona palla e avrei dovuto tirare subito”.

Alessandro Camisa: “Non bisogna dare colpe ai singoli, sul gol siamo tutti responsabili. Anche oggi ci abbiamo provato ma in questo momento facciamo un po’ fatica ad esprimerci al meglio. Oggi spesso ci siamo messi in difficoltà da soli sbagliando in fase di impostazione. Abbiamo lottato fino all’ultimo ma ci sono anche altre difficoltà che dobbiamo superare. Nuove indicazioni? Non troppe, non abbiamo avuto molto tempo per preparare questa gara”.

Ignacio Lores Varela: “Ho giocato in due ruoli diversi, sono più esterno ma mi metto a disposizione. Avevamo preparato la partita per sfruttare gli spazi perché loro hanno grande fisicità. Forma? Sono già al 100% perché in questi mesi ho lavorato molto bene”.

Giuseppe Figliomeni: “Abbiamo preso un gol su un’occasione in cui dovevamo stare più attenti. Anche oggi siamo spesso arrivati in fondo senza però riuscire a concretizzare. Alla fine ho provato a rimanere in attacco per colpire di testa ma non mi è andata bene. Per tirarci fuori da questa situazione l’ideale è rimettersi in carreggiata subito per trovare di fare risultato già la prossima settimana controla Pro Vercelli”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.