Salta al contenuto principale

Lo scorso weekend è stato caratterizzato dalla sosta del settore giovanile biancorosso. L’unica formazione a scendere in campo -con successo- è stata quella dei Giovanissimi Sperimentali.

PRIMAVERA

La formazione di Beghetto è impegnata nel torneo di Viareggio. Il negativo debutto (3-0 contro il Bari) può essere cancellato già domani con la seconda partita contro il Bruges. In campionato invece i biancorossi sono reduci da due vittorie consecutive contro le ultime della classe Avellino (6 punti) e Crotone (7). Il Vicenza ha raggiunto così la Ternana a quota 14 e ha a mira il Frosinone a 17. Dopo tre settimane di pausa il campionato riprenderà il 21 febbraio quando l’avversario sarà quel Catania che all’andata in terra berica si impose per 2 a 0.

ALLIEVI

Nell’ultima domenica di gennaio gli Allievi sono tornati a fare punti con un pareggio senza reti contro la Pro Vercelli che li proietta a quota 16 in classifica. La possibilità di migliorare l’undicesima posizione passerà per la trasferta a Torino (all’andata finì 1 a 0 per i granata) dell’otto febbraio e il match casalingo contro la Juventus.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Giovanissimi Nazionali reduci dalla battuta d’arresto imposta dall’Udinese dopo 10 risultati utili consecutivi. La classifica del girone C sorride proprio ai bianconeri friulani in fuga con 36 punti, cinque di vantaggio sul Chievo. Per il gradino più basso del podio il Brescia (28) mantiene due lunghezze di vantaggio sui biancorossi. Nel prossimo turno il Vicenza ospiterà il Cittadella per vendicare il 4-1 dell’andata che rappresenta una delle tre sconfitte dell’intero campionato (le altre sono entrambe per mano dell’Udinese).

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 2001

BOCAR JUNIORS-VICENZA 0-3

I ragazzi di Cuccarolo tornano al successo dopo il passo falso contro il Bassano. Nel Polesine il Vicenza si prende tre punti con tre gol rosicchiando due punti alla Liventina, seconda della classe, che ora ha solo due punti di vantaggio sui biancorossi dopo il 2 a 2 contro il Giorgione. La capolista Chievo ha superato 2 a 1 l’Unione Venezia, squadra che con 34 punti chiude il primo gruppo del girone A. La seconda parte dello schieramento si apre con il San Donà (18 punti) che domenica ospiterà il Vicenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.