Salta al contenuto principale

Si è svolta stamattina a Grisignano la seduta di rifinitura della compagine biancorossa, che nel primo pomeriggio è partita per Bari. Pasquale Marino non ha scoperto le carte, lasciando i dubbi su chi giocherà al centro della difesa dove sono in quattro (Gentili, Brighenti, Manfredini e Camisa) per due maglie, e chi tra Vita e Spinazzola sostituirà lo squalificato Giacomelli. Nel Bari mister Nicola dovrà fare senza il suo pupillo Schiattarella, fermato per una giornata dal giudice sportivo, ma i veri dubbi sono in difesa dove il modulo a tre finora non ha convinto. Probabile un’ultima chance, ma cambiano sicuramente gli interpreti: out Camporese, Salviato e Filippini si giocano una maglia con Rada e Rinaudo che sembrano favoriti su Benedetti che dovrebbe andare in panchina. Al posto di Schiattarella spazio a Sabelli, in attacco Ebagua e uno tra Caputo e De Luca supportati da Bellomo.

Queste le probabili formazioni:

Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Rada, Rinaudo, Filippini; Sabelli, Minala, Romizi, Defendi; Bellomo, Ebagua, De Luca. A disp. Guarna, Micai, Salviato, Contini, Benedetti, Minicucci, Calderoni, Boateng, Caputo. All.Nicola.
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D’Elia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Laverone, Cocco, Vita. A disp. Serraiocco, Camisa, Garcia Tena, Gentili, Sbrissa, Alhassan, Mancini, Spinazzola, Petagna. All. Marino

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.