Salta al contenuto principale
News

Dopo Pescara-Vicenza: le parole dei biancorossi

Da 29 Maggio 2015 - 20:41Giugno 1st, 2015Non Ci Sono Commenti3 min leggere

L’andata dei playoff va al Pescara che ha la meglio grazie al rigore reaalizzato al 87′ da Memushaj. Queste le dichiarazioni raccole in tempo reale dalla sala stampa dell’Adriatico dalla voce di Brighenti, Laverone, Camisa, Ragusa e mister Marino:

Camisa: “Parlando con Vigorito so che il contatto c’è stato ma non ho rivisto l’azione e non so se fosse fuorigioco. Primo tempo abbastanza equilibrato con loro che non hanno creato nulla mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni con Ragusa. C’è molto rammarico per il risultato ma non ci piangiamo addosso. Guardiamo avanti, dobbiamo avere la forza di sovvertire questo risultato martedì sera davanti al nostro pubblico che sarà un grande aiuto. A Vicenza servirà solo una vittoria e non è impossibile perché siamo consapevoli della nostra forza”.

Laverone: “Dispiace perché specie nel primo tempo abbiamo creato molto. E’ una partita che non meritavamo di perdere ma non dobbiamo piangerci addosso bensì pensare subito al ritorno. Nella ripresa siamo partiti bene ma a metà tempo abbiamo avuto un calo e non riuscivamo più a far salire la squadra e loro ci hanno messo sotto. L’occasione del gol? Ho stoppato il pallone e non mi sono accorto dell’avversario. Rigore? Non so se ci fosse. La squadra c’è, martedì abbiamo un’occasione da non sprecare”.

D’Elia: “Peccato anche per quel mio tiro nel primo tempo ma ho visto un buon Vicenza. E’ finito il primo tempo ma ce n’è ancora un altro e abbiamo ancora l’opportunità di passare il turno. Non ci aspettavamo una simile partenza del Pescara ma poi a tratti li abbiamo messi in seria difficoltà. Sapevamo delle qualità importanti del Pescara in avanti, peccato perché lo 0-0 sarebbe stato più giusto ed eravamo a 5′ dal portarlo a casa. Fisicamente? Sono tornato ai 90′ e sto bene”.

Mister Marino: “Sono contento della prestazione, per 75′ ho visto un buon Vicenza nonostante le tante assenze. La squadra non ha mai mollato e a Vicenza sarà una bolgia e faremo una grande partita. Sono molto fiducioso per la partita di martedì. Non siamo stati fortunati a giocare una semifinale playoff con 4 assenze pesanti più un infortunio a partita in corso ma la squadra è unita e ha dimostrato di saper sopperire alle assenze. Anche se il Pescara ha un organico per andare in Serie A direttamente noi oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare.

Ragusa: “In altre occasioni quel pallone sarebbe entrato dopo aver trovato la parte inferiore della traversa. E’ stata una partita equilibrata, è solo il primo tempo. E’ già da qualche partita che sto bene e se ci sono spazi insieme ai miei compagni posso fare molto male agli avversari. Abbiamo disputato una buona partita, ci è mancato solo il gol. Siamo stati bravi a sopperire alle assenze che comunque non sono un alibi. Martedì sarà una bella atmosfera grazie ai tifosi, mi aspetto una grande serata. Il gol a Vicenza? No, non importa, conterà solo fare risultato”.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.