Salta al contenuto principale
NewsPRIMO-PIANO

In settimana la presentazione della squadra e delle nuove maglie

Da 29 Agosto 2015 - 16:16Non Ci Sono Commenti2 min leggere

E’ tutto pronto o quasi per la Serie B del Vicenza. Si stanno perfezionando gli ultimi dettagli e la prossima sarà una settimana in crescendo con la sfida di Modena che fungerà da apice. Per poter apprezzare il restyling del Menti con la rizollatura, l’assenza della rete in curva Sud e i nuovi seggiolini nel settore Distinti bisognerà aspettare il 12 settembre quando a Vicenza sarà di scena il Bari, mentre due appuntamenti molto attesi dai tifosi sono previsti nella parte centrale della prossima settimana.

Mercoledì sarà infatti il giorno della presentazione della squadra alla città. Il primo impatto con la tifoseria è già andato in scena nell’ultimo giorno di ritiro a San Vito, mentre nella serata del 2 settembre Marino e i giocatori verranno presentati al Caffè Garibaldi, in Piazza dei Signori, evento che vedrà la collaborazione del Ristorante Angolo Palladio. Il giorno successivo invece verranno presentate, al Macron Store di Viale Camisano, le nuove divise per la stagione 2015/2016. Alla prima maglia biancorossa ne saranno affiancate una blu con banda orizzontale biancorossa sul petto e una a strisce verticali con due tonalità di bianco.

Per ulteriori anticipazioni sugli avvenimenti in questione saremo più precisi nei prossimi giorni quando saranno ufficializzati.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!