Salta al contenuto principale

Dottor Gianni Ragazzi: “L’infortunio di Mantovani verrà valutato nei prossimi giorni. Gagliardini ha avuto un trauma cranico commotivo con momentanea amnesia ma è ritornato da subito cosciente. E’ ancora in ospedale sotto osservazione ma non ci dovrebbero essere problemi”

Pasquale Marino: “Abbiamo preso un grande spavento per Gagliardini ma mi fa piacere per come hanno reagito i ragazzi con la disponibilità a cambiare ruolo. Il Lanciano ha giocato meglio nella ripresa noi nel primo tempo. Il risultato è giusto e io sono contento della prestazione della squadra, contro un avversario ben organizzato. E’ un peccato solo che i cambi forzati non ci hanno permesso di gestire al meglio la partita e questo non è stato possibile.  La mia espulsione? Ho solamente allargato le braccia per la rimessa invertita….”

Antonio Cinelli: “Avevamo in campo giocatori a mezzo servizio come Laverone, El Hasni, Vita e altri fuori ruolo. E’ stata una partita difficile che però  abbiamo affrontato in maniera concentrata. Con il Como abbiamo buttato due punti per mancanza di concentrazione, oggi invece sotto quel profilo siamo stati più bravi. Sabato prossimo incontriamo una squadra importante, ci faremo trovare comunque pronti.”

Lorenzo Laverone: “Per me è stato un inizio di stagione piuttosto complicato ma ora sono a disposizione del mister. Il primo tempo stavo meglio e tatticamente è andata bene, nel secondo tempo ho fatto soprattutto gestione perchè fare subito novanta minuti per me non era semplice.  In questo periodo non ci sta girando per niente bene con gli infortuni e oggi eravamo in difficoltà anche numerica ma penso che abbiamo fatto bene dal punto di vista dell’applicazione.”

Salvatore D’Elia: “Il punto conquistato oggi su questo campo va bene. Siamo contenti per la prestazione in vista della gara di sabato altrettanto importante.  Con Giacomelli c’è un’intesa diversa ma anche Gatto oggi ha fatto una buona prestazione e sono contento perchè era un ex e ci teneva. Ho dovuto vedermela con Piccolo ma alla fine penso che tra noi il duello con lui sia finito pari.”

Leonardo Davide Gatto: “Sono contento di come mi ha accolto il pubblico perchè significa che ho lasciato buoni ricordi. Siamo una grande squadra e anche oggi eravamo partiti per vincere. Mi dispiace per Gagliardini e per questi infortuni che ci hanno condizionato nelle ultime partite. Faccio i complimenti alla squadra perchè questo è un campo ostico e noi siamo riusciti a portare via punti. Personalmente non ho problemi a giocare ovunque mi mette l’allenatore, l’importante è che la squadra faccia bene.

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net