Salta al contenuto principale
News

Spicca Cesena-Livorno, Avellino-Vicenza per il rilancio

Da 2 Ottobre 2015 - 15:53Non Ci Sono Commenti4 min leggere

Cesena-Livorno è sicuramente il match clou della 6° giornata che vede il suo anticipo a Crotone dove la rivelazione del campionato giocherà contro la Salernitana. Pescara-Cagliari è roba fra nobili, attenzione anche a Avellino-Vicenza, due squadre che si aspettavano qualcosa di più da questo inizio di campionato. Trapani-Perugia è il posticipo del lunedì.

CROTONE-SALERNITANA (Stadio Scida) – Il Crotone è quinto con dieci punti (3 vittorie, 1 pari, 1 sconfitta), mentre la Salernitana è settima con otto punti (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta). Sono indisponibili Rossi, Colombo, Nalini (Salernitana) e Modesto (Crotone). E’ squalificato Trevor Trevisan (Salernitana). L’ultima volta allo Scida risale al marzo del 2010, gara terminata 2-0 per i calabresi.

AVELLINO-VICENZA (Stadio Partenio) – L’Avellino è in ritardo in classifica con soli quattro punti (1 vittoria, 1 pari, 3 sconfitte), mentre il Vicenza è nono con sette (1 vittoria, 4 pari e 0 sconfitte). Fra gli indisponibili Brighenti (Vicenza) che è uscito in questi giorni dall’ospedale. Sono squalificati Castaldo (Avellino) e Laverone (Vicenza). L’ultimo precedente al Partenio e del novembre scorso quando la gara terminò 1-0 per i veneti con rete di Cocco.

BRESCIA-MODENA (Stadio Rigamonti) – Il Brescia è sedicesimo con cinque punti (1 vittoria, 2 pari, 2 sconfitte), mentre il Modena è avanti di quattro posizioni con sei punti (2 vittorie, 0 pari e 3 sconfitte). Sono indisponibili Caracciolo (Brescia), Popescu e Granoche (Modena). Non ci sono squalificati. L’ultima volta al Rigamonti la gara terminò 0-1 con rete di Granoche su calcio di rigore.

CESENA-LIVORNO (Stadio Manuzzi) – Il Cesena è terzo con dieci punti (3 vittorie, 1 pari, 1 sconfitta), proprio dietro ai labronici con dodici punti (4 vittorie, 0 pari e 1 sconfitta) e reduci dalla prima sconfitta stagionale. Sono indisponibili Federico Agliardi (Cesena) e Emerson (Livorno). Sono squalificati Cascione e Ciano (Cesena).

COMO-ASCOLI (Stadio Sinigaglia) – Il Como è quindicesimo con cinque punti (1 vittoria, 2 pari, 2 sconfitte), mentre l’Ascoli è più indietro con quattro (1 vittoria, 1 pari e 3 sconfitte). Non ci sono squalificati. L’ultimo precedente al Manuzzi risale al marzo del 2013, gara terminata zero a zero.

LATINA-BARI (Stadio Francioni) – Il Latina staziona a metà classifica (1 vittoria, 3 pari, 1 sconfitta), mentre la Salernitana è un po’ più avanti, settima con otto punti (2 vittorie, 2 pari e 1 sconfitta). E’ squalificato Contini (Bari). Maggio scorso è stata l’ultima volta al Francioni, gara terminata 2-0 con reti di Brosco e Oduamadi.

PESCARA-CAGLIARI (Stadio Adriatico) – Anche il Pescara si trova a metà classifica (1 vittoria, 3 pari, 1 sconfitta), mentre il Cagliari è primo con tredici punti (4 vittorie, 1 pari e 0 sconfitte). Sono indisponibili Vrdoljak (Pescara), Sau e Giannetti (Cagliari). Sono squalificati Bruno e Memushaj (Pescara). L’ultimo precedente risale al febbraio del 2013 quando in Serie A la gara terminò 2-0 per i sardi con doppietta di Sau.

TERNANA-NOVARA (Stadio Liberati) – La Ternana è ultima con un punto (0 vittorie, 1 pari, 4 sconfitte), mentre il Novara è penultimo con tre (1 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte). Sono indisponibili Coppola, Meccariello, Dugandzic e Vitale (Ternana). Non ci sono squalificati. L’ultimo precedente risale all’ottobre del 2013 quando la gara terminò 5-0 con reti di Antenucci (2), Nole, Ceravolo e Farkas.

VIRTUS ENTELLA-PRO VERCELLI (Stadio Comunale) – L’Entella divide col Novara il penultimo posto (1 vittoria, 0 pari, 4 sconfitte), mentre la Pro Vercelli è diciassettesima con cinque punti (1 vittoria, 2 pari e 2 sconfitte). Non ci sono squalificati. L’ultima volta al Comunale era lo scorso aprile, la gara terminò 0-0.

VIRTUS LANCIANO-SPEZIA (Stadio Biondi) – Il Lanciano è tredicesimo con cinque punti (1 vittoria, 2 pari, 2 sconfitte), mentre lo Spezia è quarto con dieci punti (3 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta). Sono indisponibili Piccolo e Arditià (Lanciano) e de Las Cuevas (Spezia). Non ci sono squalificati. L’ultimo precedente al Biondi la gara terminò 2-0 per gli ospiti con reti di Situm e Giannetti.

TRAPANI-PERUGIA (Stadio Provinciale) – Il Trapani è sesto con nove punti (2 vittorie, 3 pari, 0 sconfitte), mentre il Perugia è quattordicesimo con cinque punti (1 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte). Non ci sono squalificati. L’ultimo precedente risale al dicembre del 2014 quando la gara terminò 2-2 con reti di Vidanov, Basso, Goldaniga e Falcinelli su rigore.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!