Salta al contenuto principale

Dopo settimane in cui la priorità era fare la conta degli infortunati, in vista del match di sabato mister Marino può contare su un gruppo quasi al completo. Fatto salvo per i lungodegenti Brighenti e Manfredini, rimane out solo Gentili (“manca poco” per stessa ammissione del difensore) oltre a Pozzi e Sbrissa che nella seduta odierna hanno osservato un regime differenziato. Mantovani che si è regolarmente unito ai compagni dovrebbe essere schierabile già dalla trasferta di Vercelli

Nell’allenamento pomeridiano dopo il riscaldamento Marino ha provato alcune situazioni di gioco spendendo attenzione tattica in particolare per calci d’angolo e schemi su punizione. Nella partitella la formazione ricalcava per lunghi tratti quella vista ad Avellino. Difesa con Sampirisi e D’Elia sugli esterni con Rinaudo al centro insieme ad El Hasni. La mediana -almeno inizialmente- era quella del Partenio con Galano, Modic e Cinelli mentre il trio d’attacco era composto da Gatto, Raicevic e Giacomelli. Quando Galano è stato spostato esterno a fare l’interno è stato messo Gagliardini con Gatto a bordo campo.

L’11 per la gara del Menti troverà compimento domani con la rifinitura mattutina a cui seguirà la lista dei convocati e la conferenza stampa della vigilia.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!