Salta al contenuto principale

L’ultimo allenamento pomeridiano della settimana è iniziato dopo la seduta in palestra. Una volta in campo mister Marino ha provato schemi e situazioni di gioco in vista del match di sabato contro la Pro Vercelli.

Casacche più miste del solito, con difesa composta da Laverone, Bianchi, Mantovani e D’Elia. In mezzo Modic, Urso e Sbrissa; tridente con Galano, Gatto e Giacomelli.

Per il reparto avanzato non sembrano esserci dubbi visto che anche oggi Pozzi non era in campo mentre Raicevic ha corso con il preparatore atletico per poi accomodarsi in panchina per guardare i compagni, e solo domani verrà deciso il suo impiego che resta comunque probabile. Nel caso l’ec lucchese desse forfeit, il ruolo di punta centrale sarà affidato a Gatto preferito ancora a Pettinari. In mediana Urso è avvantaggiato su Modic e Pazienza per giocare tra Gagliardini e Cinelli. Nel reparto arretrato, che vedrà il ritorno di Mantovani al centro con Rinaudo, se Sampirisi non verrà recuperato sarà El Hasni a giocare a destra con D’Elia dalla parte opposta.

Marino incontrerà la stampa già alle 17 e la rifinitura verrà sostenuta domani mattina sul sintetico (così come il Piola) di Grisignano.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!