Salta al contenuto principale

Il monday night della Serie B andrà in scena sul prestigioso palcoscenico del Sant’Elia. Per la trasferta sarda mister Marino dovrà ancora una volta fare i conti con diverse assenze. Oltre a Brighenti, Manfredini e Pozzi, non sono partiti per Cagliari nemmeno Pazienza e Gagliardini lasciando sguarnito soprattutto il centrocampo. La mediana quindi si ricomporrà, oltre al sempre presente Cinelli, con Sbrissa sul centrodestra e uno tra Modic e Urso -con quest’ultimo nettamente favorito- in mezzo. Davanti e dietro rimane tutto come si è visto a Trapani: retroguardia con Vigorito tra i pali a dirigere Laverone, Sampirisi, Mantovani e D’Elia davanti a lui. In attacco tridente da 10 gol con Raicevic affiancato da Galano e Giacomelli.

Poche sorprese anche per Rastelli che dovrà fare a meno di Capuano, Munari, Balzano e Sau. I terminali offensivi saranno quindi Melchiorri e il capocannoniere Farias supportati da Joao Pedro (con Giannetti, 4 reti, a scalpitare in panchina). In mediana Fossati sarà confermato, a discapito di Tello, come partner dell’ex Di Gennaro, con Dessena sulla destra. Il 4-4-2, pronto a diventare 4-3-1-2, si completerà con Storari tra i pali e una linea difensiva con Pisacane, Krajnc, Ceppitelli e Murru

Queste le probabili formazioni:

Cagliari (4-4-2): Storari; Pisacane, Krajnc, Ceppitelli, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro; Farias, Melchiorri. A disp.: Cragno, Barreca, Benedetti, Salamon, Barella, Deiola, Tello, Giannetti, Cerri. All.: Rastelli.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Sbrissa, Urso, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli. A disp.: Marcone, Rinaudo, El Hasni, Gentili, Pinato, Modic, Vita, Gatto, Pettinari. All.Marino.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!