Salta al contenuto principale

Vicenza e Cesena impattano 1-1 con Galano che ha pareggiato l’iniziale vantaggio bianconero di Caldara. Proprio l’ex Bari sarà uno dei protagonisti delle interviste dalla sala stampa del Menti. Queste le principali dichiarazioni raccolte in tempo reale che verranno riproposte in serata in versione integrale sul nostro canale YouTube:

Mister Marino: “Questa è stata la migliore partita di quest’anno. Peccato perché non abbiamo sfruttato le diverse occasioni. Sono felice per la prestazione ma rammaricato perché è arrivato solo il pareggio contro una squadra costruita per la A. Pettinari? Ha dato tutto ma non ha il ritmo non giocando spesso.”

Cristian Galano: “E’ stata una partita dominata dal Vicenza ma ci vuole più concretezza davanti. Abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno, peccato, usciamo con la consapevolezza che il campionato è lungo e possiamo giocarcela con chiunque. Volevo spingere un po’ di più sul finale ma la caviglia mi dava un po’ fastidio. Il gol? Facile ma ero al posto giusto nel momento giusto. A livello di condizione sto bene, è solo la caviglia che mi darà qualche problema per ancora qualche settimana”.

Antonio Cinelli: “Il gol loro è stato un episodio ma siamo stati bravi a reagire immediatamente. E’ stato un buon primo tempo in cui abbiamo sempre provato a giocare a calcio. Dispiace perché in stagione ci manca qualche gol, dobbiamo sfruttare qualche occasione in più. Nel secondo tempo ci hanno creato qualche problema con le loro ripartenze però non abbiamo mollato. Mercato? Non voglio salutare Vicenza, sto parlando con la società per trovare un accordo; ero in scadenza anche l’anno scorso”.

Giovanni Sbrissa: “Era una partita difficile contro una grande squadra. Nel primo tempo siamo riusciti ad arrivare davanti al loro portiere svariate volte mentre loro ci hanno colpiti su un episodio. Abbiamo giocato come ci chiede il mister e abbiamo sempre retto bene nonostante il campo pesante e la palla che schizzava veloce. Il Cesena aveva un centrocampo tosto ma il pallino del gioco l’abbiamo tenuto noi. Rimane il rammarico per non aver recuperato i tre punti davanti ai nostri tifosi. Sul finire non eravamo più stanchi, semplicemente il Cesena si è chiuso meglio”.

Stefano Giacomelli: “L’occasione al 3′? Avevo visto l’uomo e l’ho evitato sterzando ma la palla è rimasta un po’ indietro e da sbilanciato la palla è finita alta. Complimenti a tutti anche se come sabato scorso parliamo di una partita dominata in cui non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. L’occasione del 83′? Gomis mi ha detto che non ci sarebbe mai arrivato ma ho chiuso troppo. Stiamo creando in entrambe le fasce parecchi pericoli, se continuiamo così sicuramente i punti verranno fatti. Speriamo già a partire da sabato contro la Ternana”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net