Salta al contenuto principale

Vigorito: 6 –  Nulla può sulla carambola palo-gol della prima rete di Caracciolo. Il partito dei colpevolisti sul raddoppio è invece decisamente nutrito. Marino lo scagiona. Per noi il cross di Kupisz non era di semplice lettura e gli concediamo il beneficio del dubbio. Salvato dal palo sulla botta ravvicinata di Embalo evita il tris delle rondinelle sul colpo di testa di Dall’Oglio.

Sampirisi: 7 – Ritorna sulla corsia di destra a causa del forfait di Laverone. Dopo un primo inizio titubante per riprendere le misure è tra i più positivi e nella ripresa a tratti addirittura incontenibile. Purtroppo non basta.

El Hasni: 5 – Non ripete la buona prestazione vista con la Salernitana. Si fa sorprendere da Caracciolo in occasione del primo gol e non da sempre la sensazione di essere sicuro. Sulla seconda rete del Brescia sembra aspettarsi l’uscita di Vigorito e lascia saltare da solo l’avversario. In positivo una buona chiusura su Morosini che evita un’occasione gol.

Mantovani: 5,5 – Non arriva da lui il contributo di esperienza in campo che ci si aspetterebbe. Corresponsabile nel primo gol dove non raddoppia la marcatura sull’avversario in maniera efficace

D’Elia: 6,5 – Spinge sulla sinistra con continuità e generosità come sua abitudine. Prova anche una conclusione da fuori ma si vede che non è la sua specialità

Gagliardini: 6 – Riscatta un primo tempo sottotono con un secondo molto più continuo, andando vicino al gol con un colpo di testa sulla traversa.  Giocatore da recuperare al miglior condizione (dal 73′ Gatto: 6 – appena entrato subito una buona opportunità che non sfrutta a dovere, poi un colpo di testa che esce di poco)

Modic: 5,5 – Un’ora abbondante in campo in cui non riesce mai o quasi ad incidere in maniera significativa (dal 63′ Urso: 6 – Nell’assalto finale il Vicenza mette in campo più cuore che geometrie, lui si adegua)

Cinelli: 6 – Una partita gagliarda in cui però pesano almeno un paio di opportunità interessanti per tempo non sfruttate a dovere e questo incide sul voto.

Galano: 5,5 – Siamo alle solite, frulla tanto, produce pochino. Non è neanche un problema di impegno che non è in discussione, ma dal contributo che ci si attende da lui negli ultimi quindici metri e che quasi mai arriva in maniera determinante.

Raicevic: 6.5 – Settimo gol stagionale, che però purtroppo stavolta non porta punti. La zampata con cui mette la palla alle spalle di Minelli è da bomber vero.

Giacomelli: 7 – Spina nel fianco della difesa del Brescia, si danna senza concedersi tregua per tutti i novanta minuti.  Mette all’attivo l’assist per il gol di Raicevic e prova un paio di volte senza gran successo la soluzione personale con il destro a giro ma la mira non lo assiste. Continua il rapporto difficile con gli arbitri (ammonito di nuovo per simulazione)

Marino: 6 – E’ vero la prestazione anche stavolta non è mancata e, almeno per come ha giocato il secondo tempo, il risultato sta molto stretto al Vicenza.  La classifica però sta diventando sempre più critica e in futuro magari se non si riuscirà ad abbinare la prestazione ai punti siamo sicuri che anche lui preferirà portare a casa i punti.

 

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net