Salta al contenuto principale

Nell’era dei social, le notizie si apprendono direttamente dai protagonisti, prima ancora che dalle fonti ufficiali. Capita così che Matteo Gentili affidi al social network Instagram la notizia del suo addio al Vicenza. Accompagnato dalla foto di gruppo dopo la vittoria a Bologna dello scorso anno questo è il testo con cui il difensore annuncia di aver rescisso il contratto con la società biancorossa:

“Nel tardo pomeriggio, insieme con la società Vicenza Calcio, abbiamo trovato l’accordo per la risoluzione del mio contratto. Mi dispiace tanto non aver potuto dare il mio contributo in questi ultimi mesi, ma purtroppo le mie condizioni fisiche non me lo hanno permesso. Volevo ringraziare tutti i tifosi del Lane per l’affetto dimostrato e per le emozioni regalate. Sarà impossibile dimenticare tutto questo. Grazie di cuore.  Forza Lane”

Il viareggino chiude quindi la sua seconda esperienza in maglia biancorossa, dopo la parentesi a Reggio Calabria, con un totale di 42 presenze (+ 3 nei playoff di Lega Pro e serie B) e 3 reti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!